Sponsorship

03 Mar 2022

Nuova veste grafica per il grande rugby mondiale: il Tiktok Women’s Six Nations

(di Edoardo Lazzari) – Nuova veste grafica per il grande rugby mondiale: il Tiktok Women’s Six Nations, manifestazione rugbistica affiliata al Sei Nazioni Rugby, ha presentato una nuova brand identity che farà il suo debutto già da questa edizione del torneo, in programma per fine marzo. Le immagini rilasciate dal

Avatar photo 0
03 Mar 2022

Sponsor in fuga da Phil Mickelson dopo le dichiarazioni contro PGA e Liv Golf Investment

(di Marco Casalone) – Stanno avendo pesantissime ripercussioni le dichiarazioni rilasciate da Phil Mickelson, golfista statunitense vincitore in carriera di sei titoli Major, nel corso di un’intervista concessa al giornalista Alan Shipnuck. Il 51enne player di San Diego aveva infatti duramente attaccato sia il PGA Tour (l’organizzazione che cura i

Avatar photo 0
03 Mar 2022

Il Borussia Dortmund estende il contratto con Signal Iduna per i diritti di denominazione dello stadio

(di Emanuele de Laugier) – Il Borussia Dortmund, club tedesco della Bundesliga, ha firmato l’estensione del contratto per i diritti di denominazione dello stadio (noto anche come Westfalenstadion) con la società di assicurazioni nazionale Signal Iduna fino al 2031. Il valore dell’accordo non è stato rivelato, ma, secondo il giornale

Avatar photo 0
02 Mar 2022

Iterpro nuovo partner della Benetton rugby

Benetton Rugby ha comunicato ufficialmente di aver accolto tra i propri partner scientifici Iterpro. Iterpro è un’azienda tecnologica che fornisce soluzioni digitali per gestire, integrare e centralizzare i dati delle organizzazioni sportive, trasformandoli in informazioni strategiche. Iterpro combina scienza sportiva, finanza e ingegneria informatica per fornire alle aziende sportive un’ecosistema

Avatar photo 0
02 Mar 2022

L’Arsenal registra una perdita record (107,3 mln di sterline) nella stagione 2020/21

(di Emanuele de Laugier) – L’Arsenal, club della Premier League, ha annunciato una perdita record di 107.3 milioni di sterline per l’esercizio finanziario terminato il 31 maggio 2021, attribuendone la maggior parte all’impatto economico subito della pandemia di coronavirus. Il rosso nei conti dei Gunners si è più che raddoppiato

Avatar photo 0
02 Mar 2022

Adidas sospende l’accordo di sponsorizzazione delle maglie della Nazionale russa di calcio

(di Emanuele de Laugier) – Come anticipato da Sporteconomy, problemi in arrivo in casa “Federcalcio russa”, soprattutto a livello commerciale. A causa dell’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina, Adidas, marchio d’abbigliamento sportivo, ha deciso di sospendere la partnership a lungo termine con la Russian Football Union (RFU) sull’onda della “uscita”

Avatar photo 0