Sponsorship

09 Mar 2022

Padel: il nuovo Tour sostenuto da QSI e FIP sigla un accordo con ESPN per i diritti tv in America Latina

(di Emanuele de Laugier) – La Federazione Internazionale di Padel (FIP) ha annunciato una nuova partnership di trasmissione fino al 2025 con ESPN, che fornirà una copertura in diretta del nuovo tour professionistico globale creato congiuntamente dalla FIP, dalla Qatar Sports Investments (QSI) e dalla Professional Players Association (PPA). L’accordo

Avatar photo 0
08 Mar 2022

Lega Pro: Epico Play official partner delle finali di Coppa Italia 2022

Epico Play, Start-Up innovativa e piattaforma di Fan Engagement made in Italy, sarà partner ufficiale nelle finali di Coppa Italia tra Padova e Sudtirol che si disputeranno il 9 marzo all’ “Euganeo” ed il 6 aprile ad “Druso” di Bolzano. “Epico Play” non sarà il tradizionale canale di comunicazione società-tifosi,

Avatar photo 0
08 Mar 2022

Real Betis-Athletic Club sarà il 1° match della Liga per promuovere il tema della sostenibilità ambientale

(di Emanuele de Laugier) – Il Real Betis e LaLiga mostreranno il loro impegno per la lotta al cambiamento climatico con la partita “Forever Green”, primo match della storia del massimo campionato di calcio spagnolo per la sostenibilità ambientale. Nell’incontro del 13 marzo si confronteranno la squadra biancoverde di Siviglia

Avatar photo 0
08 Mar 2022

Il Como 1907 (Serie B) lancia il suo primo NFT

La società Como 1907 lancia il suo primo NFT con un’innovativa asta di beneficenza, che comprende un abbonamento del Como a vita, un’esperienza “premium” il giorno gara e un pacchetto viaggio una volta nella vita sul lago di Como. I proventi dell’asta saranno interamente devoluti all’organizzazione benefica EMERGENCY, che offre

Avatar photo 0
08 Mar 2022

Contestazioni dei tifosi per la maglia speciale del Vicenza calcio (Serie B)

(di Giuseppe Berardi) – In occasione della partita LR Vicenza-Ternana, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B, la squadra veneta ha indossato una maglia speciale dal nome ICON. Si tratta di un capo limited edition realizzato dallo sponsor tecnico Lotto Sport con la collaborazione di Diesel, brand

Avatar photo 0
07 Mar 2022

Scommesse e calcio: il Ministero dell’Economia contrario alla tassa addizionale dell’1% sugli incassi del betting

Il Ministero dell’Economia (MEF) è contrario all’introduzione di nuova tassa sul betting per sostenere i conti del calcio. Lo apprende Agipronews da fonti di via XX Settembre. I club calcistici, stretti tra crisi post-pandemia e conti sempre più in rosso, avevano chiesto qualche settimana fa al Governo – attraverso una

Avatar photo 0