Sponsorship

Biraghi nuovo partner ufficiale della Nazionali italiane per 4 anni
Biraghi, azienda del cuneese (punto di riferimento del settore lattiero caseario), è il nuovo partner ufficiale delle Nazionali italiane di calcio per i prossimi quattro anni. L’accordo è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa che ha avuto luogo presso il centro tecnico federale di Coverciano, alla presenza del commissario

Afizzionados.tv nuovo regional partner dell’Inter in Messico
L’area commercial dell’Inter ha annunciato, nelle ultime ore, di aver siglato un nuovo accordo con afizzionados.tv, canale del gruppo Televisa dedicato al mondo dello sport, che diventerà il primo “regional partner“ del club tricolore in Messico. La partnership permetterà all’Inter di consolidare la propria presenza in Latino America e ingaggiare

Sky è sponsor della Lega Volley femminile
Dopo il successo della partnership con Sky Wifi del 2022, Sky anche quest’anno è al fianco del mondo della pallavolo come sponsor dei campionati di Serie A1 e A2 femminile, due competizioni che appassionano sempre più persone, soprattutto tra i giovani. Questa sponsorship è un’ulteriore dimostrazione del supporto dell’azienda a

Sport di base: ogni euro investito vale due e mezzo
I dati raccolti dall’Università Bicocca di Milano per conto degli enti AiCS, ACSI, CSEN e Libertas Il progetto di ricerca Riunisci è stato condotto grazie al finanziamento di Sport e Salute Per un milione di euro investito nella promozione sportiva, se ne producono quasi 2 e mezzo di ritorno economico-sociale.

In vendita su ChainOn.it la sponsorship della finale della Coppa Italia Serie C
A partire da oggi è in vendita sul marketplace ChainOn.it il format con cui sarà possibile sponsorizzare la Finale di Ritorno di Coppa Italia dell’11 aprile tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen. Lega Pro, nell’ambito della partnership siglata lo scorso autunno con ChainOn.it, avvia da oggi la vendita sul digital marketplace della sponsorship della finale di ritorno della Coppa Italia di

De Siervo (Lega Serie A): la pirateria è una piaga per il calcio italiano. Perdita secca di 1 mld in tre anni
Luigi De Siervo (nella foto in primo piano), AD della Lega calcio Serie A, è intervenuto stamattina sulle colonne del “Corriere della Sera” tracciando gli scenari futuri del pianeta calcio tricolore (con particolare attenzione ai nuovi format e alla piaga della pirateria). “Stiamo attraversando un momento delicato. Da un lato