Sponsorship

16 Mar 2022

Barça-Spotify: accordo da 65 milioni di euro a stagione per 4 anni

(di Emanuele de Laugier) – Il Barcelona FC ha chiuso un contratto di sponsorizzazione con il colosso svedese Spotify per 4 anni a partire dalla stagione 2022/23, che verrà ratificato in un’Assemblea Straordinaria del club il 3 aprile prossimo. La squadra spagnola e la società svedese di streaming musicale hanno concordato

Avatar photo 0
15 Mar 2022

La maglia “No Guerra” della Feralpisalò (Serie C) messa all’asta per aiutare i profughi ucraini

Ha preso il via. questa mattina, tra i partner verdeblù della Feralpisalò (club del girone “A”/Serie C), l’asta benefica per assicurarsi la maglia speciale di Simone “No Guerra” (il calciatore di cognome “Guerra” ha deciso di farlo precedere dal termine “No”, per lanciare un messaggio positivo di pace), indossata ieri,

Avatar photo 0
15 Mar 2022

Esports: l’Olbia si lega a WeArena Entertainment S.p.a.

L’Olbia calcio 1905 (club di Lega Pro – attualmente 14ima nella classifica di Serie C/girone “C”) ha stretto, nelle ultime ore, un accordo con WeArena Entertainment S.p.a. per la nascita di una partnership finalizzata alla costruzione di un settore eSport. Si legge nella nota della realtà calcistica sarda: “Volendo rimanere

Avatar photo 0
15 Mar 2022

Floky nuovo official supplier del Calcio Padova (Serie C)

Floky Socks (azienda con sede a Brescia) si affiancherà alla società Calcio Padova (club di Serie C) come Official Supplier per la stagione 2021-2022. “Floky nasce dallo studio della biomeccanica del corpo e ha l’obiettivo di creare dispositivi specifici per ogni attività sportiva. – ha dichiarato Roberto Nembrini, General Manager Floky – 

Avatar photo 0
15 Mar 2022

La Premier League rinnova l’accordo sui diritti tv con Star India (fino al 2024/25)

(di Emanuele de Laugier) – La English Premier League (EPL) ha rinnovato il suo accordo di trasmissione con Star India, di proprietà della Disney, per il subcontinente indiano, inclusi il Bangladesh, il Bhutan, le Maldive, il Pakistan e lo Sri Lanka. Il contratto sarà esclusivo e varrà dalla stagione 2022/23 a quella

Avatar photo 0
15 Mar 2022

Accordo strategico OneFootball-Eleven Sport per far crescere il prodotto Serie C

OneFootball e Eleven Sports Italia hanno annunciato una partnership per la distribuzione dei contenuti di Serie C in Italia e nel mondo la cui durata è fissata fino a giugno 2023. Cinque le partite che verranno trasmesse da OneFootball per ogni giornata di Regular Season di Serie C disponibili in

Avatar photo 0