Sponsorship

L’ America’s Cup torna a New York dopo un secolo
L’ America’s Cup torna a New York dopo quasi un secolo, e più precisamente dal 1920, grazie alle regate della Louis Vuitton America’s Cup World Series che si svolgeranno nelle acque antistanti la Grande Mela il 7 e l’ 8 maggio del prossimo anno. Quella di New York è la seconda

Partnership finita tra Red Bull e Infiniti in Formula 1
In un comunicato ufficiale, il team di Formula 1 Red Bull annuncia la fine della partnership commerciale con Infiniti, brand di automotive dell’alleanza Renault/Nissan. A pochi giorni dall’ufficializzazione della nuova relazione con il marchio di orologi Tag Heur, il team Red Bull rende quindi ancora più chiaro il proprio futuro

Barça sogna in grande: 1 miliardo di ricavi entro il 2021
Il Barça sogna in grande e ha tutti i motivi per farlo. Il nuovo presidente Bartomeu ha promesso, che, entro la stagione 2021 (cioè tra appena sei stagioni) gli azulgrana saranno il primo club europeo a superare l’ambizioso traguardo del miliardo di euro. Nella scorsa stagione, i catalani hanno superato

Lo sponsor di manica dei club di Bundesliga1 e 2 verrà venduto dai club
A partire dalla stagione 2017-18, i 36 club tedeschi di Bundesliga1 e 2 (l’equivalente della nostra serie A e B) potranno commercializzare “individualmente” lo sponsor che appare lungo le maniche della divisa di gara (il cosiddetto “sleeve sponsor”). Attualmente questo spazio viene offerto alle aziende centralmente dall’ufficio marketing della Lega

La VOR 70 Maserati pronta per la Rolex Sydney-Hobart Yacht Race
Il 26 dicembre 2015 alle ore 13.00 locali il Vor 70 Maserati, che vede a bordo Giovanni Soldini e un equipaggio di 11 persone, sarà schierato sulla linea di partenza della 71a edizione della Rolex Sydney-Hobart Yacht Race, una delle più importanti e difficili regate storiche internazionali: 628 miglia nautiche

Anheuser-Busch rinnova la partnership con la NBA
Anheuser-Busch e la National Basketball Association (NBA)hanno annunciato di aver esteso per altri 4 anni la loro partnership strategica, iniziata nel 1998. L’azienda di brewery continuerà quindi ad essere l’ Official Beer Partner della NBA, della Women’s National Basketball Association (WNBA) e della NBA Development League . Per la prima volta Anheuser-Busch e la Associazione basket