All newsAltri SportDiritti di immaginehome pageMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Anheuser-Busch rinnova la partnership con la NBA

Anheuser-Busch e la National Basketball Association (NBA)hanno annunciato di aver esteso per altri 4 anni la loro partnership strategica, iniziata nel 1998.

L’azienda di brewery continuerà quindi ad essere l’ Official Beer Partner della NBA, della Women’s National Basketball Association (WNBA) e della NBA Development League .

Per la prima volta Anheuser-Busch e la Associazione basket americana lavoreranno insieme per produrre dei contenuti video con l’intento di trasmettere  valori e la filosofia di vita dell’azienda americana attraverso il basket. I video saranno trasmessi attraverso i  canali multimediali della NBA.

Sono anche previste una serie di iniziative marketing a supporto della sponsorizzazione.

Previous post

Il CSI lancia il progetto #StampelleAzzurre

Next post

Sky acquisisce in esclusiva i diritti della Premier League

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *