Sponsorship

Infront Italy: riassetto del gruppo dirigente. De Siervo guiderà lo sviluppo della società
Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti lasciano Infront per cogliere nuove sfide. Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, e Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy, lasciano Infront a far data da oggi. La chiusura di entrambi i rapporti è stata concordata tra le parti. Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti rassegnano

Il Catania Calcio in partnership con Lyoness Italia
Nasce la nuova partnership tra il Catania Calcio e Lyoness Italia. Durante la conferenza stampa che si è tenuta a Torre del Grifo Village, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco ha illustrato i contenuti dell’accordo con Lyoness Italia, società affermata a livello mondiale grazie allo sviluppo di una Shopping Community

La SS Lazio scende in campo al Barbera al fianco di Norcia
La SS Lazio è scesa in campo al Barbera di Palermo con una maglia “speciale” (prodotta dallo sponsor tecnico Macron), che raffigurava il logo “I love Norcia”, a favore del comune umbro martoriato nell’ultime settimane dal terremoto. Un’operazione che segue l’impegno dei giocatori biancocelesti e del suo presidente (Claudio Lotito)

Bottega del Sarto si conferma “fashion partner” di 11 club di A e B
Bottega del Sarto, marchio leader nell’abbigliamento uomo, vestirà nel 2016/17 i giocatori e i dirigenti di diversi club di serie A e B (nel complesso ben 11 diverse realtà calcistiche). Un’operazione strategica lanciata diversi anni fa per crescere in brand awareness, visibilità e brand reputation, puntando sulla qualità dei tessuti

Biathlon: Dorothea Wierer fa il pieno di sponsor
E’ partita questo week-end la nuova stagione agonistica (2016/17) del biathlon a livello mondiale. A Östersund, in Svezia, infatti al via la Coppa del Mondo, si svolgeranno una staffetta mista e una singola. La settimana prossima poi ci saranno l’individuale femminile mercoledì 30 novembre, l’individuale maschile giovedì 1 dicembre, le

Macron sponsor tecnico della Federazione Rugby portoghese
E’ un accordo quadriennale quello firmato da Macron e dalla Federazione rugby portoghese, che dà vita ad una sponsorship tecnica che ha come primo obbiettivo quello della qualificazione ai Mondiali del 2019, la cui fase finale è in programma in Giappone, primo paese asiatico ad ospitare una Coppa del Mondo di