Sponsorship

Torino FC e StarCasinò insieme per coinvolgere la fan base granata
Torino Football Club e StarCasinò hanno rinnovato la partnership commerciale, ampliando le attività di co-marketing. Dopo l’iniziativa dello scorso campionato #StarDelMatch (social contest che invitava i tifosi a votare il migliore di ogni partita), la nuova annata sarà caratterizzata dalla volontà di coinvolgere sempre più tifosi e utenti trasportandoli dai social

Vulpis (Sporteconomy): I diritti tv del calcio italiano sono più che pagati bene, concentriamoci sugli stadi
Marcel Vulpis, direttore di Sport Economy, è intervenuto ieri a Radio Bruno Toscana con in studio il conduttore Stefano Rossi: “Nella sessione estiva il bilancio di un club può cambiare volto. Per quanto riguarda l’ACF Fiorentina lo abbiamo visto nel 2015 con la cessione di Cuadrado al Chelsea (quest’anno rientro

Cognigni (ACF Fiorentina): Il marchio viola sta acquisendo un’identità ben precisa
Il pre-gara di Paok Salonicco-ACF Fiorentina (primo appuntamento della fase a gironi dell’Europa league 2016/17, terminata per la cronaca a reti inviolate) è stata l’occasione per Mario Cognigni, presidente del club toscano, per incontrare i giornalisti presenti ed illustrare i punti più importanti del progetto presente/futuro della società viola. “L’accordo commerciale che

Limited edition Kappa per il debutto storico del Sassuolo in Europa League
Per il debutto “storico” in UEFA Europa League il Sassuolo Calcio ha svelato online sul proprio sito ufficiale e sui canali social la veste grafica della nuova maglia neroverde “limited edition” creata dallo sponsor tecnico Kappa per le partite della seconda competizione più importante per club europei (subito dietro la

Michel Platini si congeda dall’UEFA: “Il calcio è fiamma”
“Sono tranquillo e ho la coscienza pulita, continuerò a lottare per dimostrare la mia correttezza”. Con queste parole Michel Platini, ex presidente Uefa si congeda nell’ultima assemblea di Atene che ha portato alla nomina di Alexsander Ceferin, neo presidente della struttura che governa il calcio europeo e format importanti come

Macron è Title Sponsor della Supercoppa di basket 2016
Macron, azienda bolognese di sportswear, sarà Title Sponsor della Macron Supercoppa di basket 2016, in programma nel week end del 24-25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport. La due giorni di basket prevede, nella giornata di sabato 24 settembre, le