Sponsorship

19 Set 2015

Formula 1 Singapore, Four Seasons sulla carena della Lotus F1

Il marchio Four Seasons, catena di hotel di lusso, farà bella mostra sulle carene della Lotus F1 durante il week end che si concluderà con lo spettacolare GP notturno di Singapore domenica 20 settembre che si corre sul circuito di Marina Bay Street. E’ il giubileo per Singapore e proprio

Avatar photo 0
18 Set 2015

La Puglia e il turismo sulle maglie del Bari Calcio

A partire dal prossimo match di Lega B , Bari – Pescara, la maglia biancorossa parlerà della Puglia, grazie a una partnership con l’Agenzia regionale per la promozione turistica, Puglia Promozione. L’ iniziativa è stata presentata questo pomeriggio in Fiera del Levante, nello stand della Regione Puglia, dal governatore Michele Emiliano

Avatar photo 0
17 Set 2015

Kimbo al fianco del Milan con Infront Italy

Oggi a Milanello Barbara Berlusconi, ceo di AC Milan, Alessandra Rubino, amministratore selegato di Kimbo e Giuseppe Ciocchetti, direttore generale di Infront Italy hanno siglato l’accordo annuale di sponsorizzazione tra AC Milan e Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, alla presenza di alcuni rappresentanti della squadra rossonera. Per la

Avatar photo 0
17 Set 2015

La Solheim Cup di golf va in buca con SAP

(da St.Leon-Rot/Germania) – Una sponsorship tecnologica che cambierà il modo di vivere l’esperienza di un importante torneo di golf come la Solheim cup (la sfida Europa-Usa al femminile – l’equivalente della Ryder cup). Si svolge ogni due anni (quest’anno è stata scelta come location il Golf club St.Leon-Rot in Germania).

Avatar photo 0
17 Set 2015

Le Monde: gaffe e accuse gratuite di razzismo sulla maglia nera della Lazio

(di Marcel Vulpis) – La Lazio è attesa dal Dnipro a Dnipropetrovsk per la prima partita della fase a gironi dell’Europa League 2015-16. Nel frattempo però è scoppiata prima in Francia e poi sui social una polemica sterile, per non dire gratuita sul colore della maglia della Lazio, prodotta dalla

Avatar photo 0
17 Set 2015

Bayern Monaco-Adidas: matrimonio da 900 milioni di euro

Il contratto in scadenza porta la firma del 2020, ma i tedeschi del Bayern Monaco (campioni di Germania) hanno iniziato a “parlare” con il loro munifico sponsor tecnico: Adidas. Un marchio di casa in Germania, visto che controlla a livello di fornitura nell’abbigliamento da gara i più importanti club della

Avatar photo 0