Sponsorship

02 Set 2015

CreditSuisse estende la partnership con la Federcalcio Svizzera (ASF)

L’Associazione svizzera di football (ASF) e Credit Suisse proseguono la loro collaborazione. L’attuale contratto del main sponsor di tutte le squadre nazionali, valido fino al 2016, è stata esteso fino a giugno del 2020. Con il prolungamento del contratto fino a giugno del 2020,  Credit Suisse non solo continuerà a sostenere tutte

Avatar photo 0
01 Set 2015

Lidl nuovo premium sponsor degli azzurri di Conte

Nuovo Premium Sponsor in casa Azzurri. Lidl Italia entra nel format di sponsorship della Nazionale Italiana di calcio in qualità di Premium Sponsor fino al 31 dicembre 2018. L’accordo, siglato tra la FIGC e l’azienda, è stato presentato oggi a Coverciano durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte Ignazio

Avatar photo 0
01 Set 2015

Formula 1, il Four Seasons punta sul Gp di Singapore

Il Gp di Singapore diventa una chiave marketing per il colosso alberghiero Four Seasons. La catena di hotel di lusso ha infatti lanciato un pacchetto speciale che vede per una sola “fortunata” coppia la possibilità di assistere dal vivo al Gp di F1 di Singapore. Il pacchetto che prevede per

0
01 Set 2015

Hublot segna il tempo di Champions ed Europa league

La UEFA ha annunciato che Hublot sarà il fornitore ufficiale degli orologi della Uefa Champions League e della Europa League per i prossimi tre anni. Un nuovo tabellone verrà utilizzato dall’assistente di bordo campo per indicare i minuti supplementari e le sostituzioni dei giocatori. Il nuovo design si ispira direttamente a un orologio Hublot

Avatar photo 0
01 Set 2015

Serie A in affanno. Sponsorizzazioni di maglia all’anno zero.

Serie A: sponsor di maglia per 85,15 milioni di euro Valori in linea con quelli di tre anni fa. Crescita zero, stagnazione economica del sistema calcio e record di club (6) senza sponsor sulle divise di gara. Lo rivela la settima edizione del report “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”.   Stagnazione

Avatar photo 0
31 Ago 2015

Inter cresce in Indonesia con l’operatore mobile Indosat

L’Fc Internazionale ha annunciato oggi Indosat come Official Telecom Partner in Indonesia, durante un evento tenutosi a Jakarta alla presenza del presidente dell’Inter Erick Thohir. L’accordo di partnership di durata biennale garantirà una serie di vantaggi ai clienti Indosat, tra cui contenuti mobili esclusivi per gli abbonati, presenza Indosat su piattaforme

Avatar photo 0