Sponsorship

28 Ago 2015

Uefa Champions League, nuova brand identity per la finale di Milano 2016

Il sorteggio a Montecarlo è stato l’occasione per presentare la nuova brand identity della Champions League per la finale di Milano 2016. Il disegno fonde il prestigio della competizione con lo spirito unico della città che ospiterà la finale. Nel design scelto per la finale appare la Galleria Vittorio Emanuele

0
27 Ago 2015

L’Open d’Italia di golf va in buca. Successo sportivo e di sponsor.

Il tedesco Martin Kaymer, lo spagnolo Miguel Angel Jimenez, l’irlandese Padraig Harrington, il nordirlandese Darren Clarke, il coreano Y.E. Yang e Francesco Molinari saranno le punte di diamante del 72° Open d’Italia presented by Damiani che, alla chiusura delle iscrizioni, si annuncia con un ottimo field per il quale, oltre

Avatar photo 0
25 Ago 2015

Serie A, Sponsorship, Leaseplan sulle maglie del Genoa

LeasePlan Italia, azienda attiva nella gestione delle flotte auto aziendali, diventa il terzo sponsor di maglia del Genoa CFC  per la stagione sportiva 2015/16. In virtù dell’accordo siglato, il logo di LeasePlan comparirà sul retro delle maglie di gioco sotto i numeri dei giocatori. L’accordo siglato con LeasePlan Italia, premium sponsor del

Avatar photo 0
20 Ago 2015

Meydan promuove in Toscana la cultura del cavallo

Meydan è stato creato attraverso la visione di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente degli Emirati Arabi Uniti, Primo Ministro e Governatore di Dubai. La sua passione per il cavallo e gli sport equestri è servita come ispirazione per creare una città integrata, che ora

Avatar photo 0
18 Ago 2015

Tag Heuer segna il tempo della Bundesliga tedesca.

“La Bundesliga è una delle piattaforme più potenti e complete che si possa immaginare. Grazie a questa operazione cambieremo il nostro approccio sponsorizzativo puntando sempre più sul digitale“. Con queste parole Jean Claude Biver, ceo di Tag Heuer (nuovo volto e ambassador del marchio svizzero di orologeria sarà Cristiano Ronaldo,

Avatar photo 0
17 Ago 2015

Serie A, FAAC è il nuovo Main Sponsor del Bologna Fc

Sarà FAAC il marchio che comparirà sulle maglie del Bologna. L’azienda FAAC SpA, multinazionale bolognese leader nel settore delle automazioni per cancello, barriere automatiche e porte di garage, ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il Bologna Fc 1909, di cui sarà Main Sponsor. I termini dell’accordo saranno illustrati dal

Avatar photo 0