All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pagePremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

IL MARCHIO KOHLER SULLE MANICHE DEL MANCHESTER UNITED

(di Andrea Perolino) – Manchester United e Kohler, produttore statunitense di cucine e bagni, hanno concordato una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio Kohler sarà  presente in qualità di partner principale sulla manica sinistra delle divise da gioco dei Red Devils, inclusa la squadra femminile lanciata da poco. L’accordo include anche attività di game day, miglioramenti innovativi alle strutture del club, progetti di sostenibilità globale e responsabilità sociale e altre collaborazioni con partner e soci dello United.

La stagione 2017/18 ha visto in Premier League l’introduzione degli sponsor di manica, e fino ad oggi lo United era stato uno dei pochi club a non aver ancora raggiunto un accordo di questo tipo.

Manchester United e Kohler inaugureranno la partnership il 19 luglio, quando la nuova maglia della stagione 2018/19 verrà indossata per la prima volta dalla squadra nella gara inaugurale del Tour 2018 contro Club America, in programma a Phoenix, Arizona.

 

Previous post

Vulpis (SE.it): Non possiamo perdere un brand del valore del Bari calcio

Next post

SportBusiness.com accende i riflettori sul futuro finanziario di MP&Silva

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *