Sponsorship

06 Nov 2015

Di Francesco, l’ allenatore del Sassuolo, scende in campo con Nike

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo calcio, a partire da questa stagione calcistica, sarà testimonial di Nike. L’accordo con Nike è stato raggiunto da Football Capital che gestisce i diritti d’immagine del tecnico del club emiliano. Il brand di abbigliamento sportivo ha identificato nel tecnico il testimonial ideale con il quale realizzare

0
05 Nov 2015

Italia Independent e Ducati siglano un accordo di collaborazione globale

Italia Independent SpA e Ducati Motor Holding SpA hanno stretto un accordo triennale di collaborazione che prevede lo sviluppo sinergico di prodotti nei rispettivi settori di eccellenza. Oggetto della collaborazione è Scrambler, brand creato per interpretare i valori dell’iconica motocicletta degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e subito affermatasi

Avatar photo 0
04 Nov 2015

Calze Trusox “galeotte” per Morata in Champions. Altro che questione di stile

(di Manuel Bonavoglia) – Alvaro Morata, ex giocatore del Real Madrid, oggi alla corte di Massimiliano Allegri a Torino (per la seconda stagione consecutiva), ieri ha indossato dei calzettoni Trusox di un colore differente da quello ufficiale della divisa infrangendo di fatto le regole FIFA. L’arbitro durante l’incontro di Champions

Avatar photo 0
04 Nov 2015

Hilton Worldwide estende la partnership con McLaren Honda

E’ stata estesa la partnership tra Hilton Worldwide e McLaren Honda. Il brand di hospitality resterà infatti nel format di sponsor del Team di Formula 1 fino al 2019. L’estensione dell’accordo è stata annunciata in coincidenza con il decimo anno di partnership tra la McLaren e Hilton , iniziata proprio

Avatar photo 0
04 Nov 2015

Lionel Messi nuovo global brand ambassador di Tata Motor

Lionel Messi è il nuovo volto di Tata Motor. L’argentino 4 volte vincitore del Pallone d’Oro sarà infatti il nuovo ambasciatore globale della casa indiana di automotive. E’ la prima volta che Tata lancia una campagna di comunicazione per i suoi veicoli passeggeri investendo sulla figura di un “ambasciatore”. Messi sarà

Avatar photo 0
04 Nov 2015

Peugeot partner globale dell’ ATP

PEUGEOT e ATP hanno raggiunto un accordo per una nuova partnership globale che avrà inizio nel 2016. La collaborazione prevede che PEUGEOT diventi l’auto ufficiale del circuito ATP World Tour con un parco macchine che potrà contare su 500 veicoli in tutto il mondo. PEUGEOT , che è già sponsor

0