Sponsorship

02 Apr 2018

Nasce la linea di occhiali Lacoste firmata da Novak Djokovic

Parte la nuova linea di occhiali (tre modelli) Lacoste “firmata” dal tennista serbo Novak Djokovic (nella foto una campagna adv della Head che celebrava la vittoria agli Australian Open 2016). L’accordo è una “declinazione” del contratto quinquennale firmato nel maggio del 2017 (per la fornitura di abbigliamento tecnico-sportivo), dopo le esperienze con

0
02 Apr 2018

Colmar prolunga con la Federsci francese fino al 2022.

Colmar con la Francia fino al 2022. L’azienda italiana di abbigliamento tecnico-sportivo (tra i brand più popolari nel settore degli sport invernali) sarà al fianco della Federsci transalpina (FFS) per ulteriori 4 anni rispetto alla scadenza del contratto in corso (2018). I francesi sono legati alla realtà tricolore dal lontano

0
31 Mar 2018

Budapest pronta ad accogliere la Fight Card di Bellator (196). Europa sempre più al centro dei Combat Sports.

Il prossimo venerdì 6 aprile si svolgerà alla Nemzeti Sportkozpontok–Bok Hall di Budapest (Ungheria) l’evento “Bellator” 196 (con match di kickboxing e di MMA). Bellator 196 avrà come main event la sfida tra l’imbattuto padrone di casa Adam Borics (10-0) e Teodor Nikolov (che prende il posto di James Gallagher

0
30 Mar 2018

Sporteconomy diventa media partner di Sport Digital Marketing Festival 2018

Aperte le iscrizioni allo “Sport Digital Marketing Festival” (13/14 giugno a Riccione – Palazzo dei Congressi) di cui #Sporteconomy come agenzia stampa ha scelto di diventare “Media Partner” ufficiale. Il primo evento in Italia di Formazione e Aggiornamento sul Digital Marketing nel settore #Sport. Gli iscritti potranno ascoltare direttamente dai big

0
30 Mar 2018

Dacia lancia il progetto “The Auction”. Testimonial-banditore d’asta l’ex calciatore Ciro Ferrara.

Undici giocatori, undici maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, undici sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario

0
30 Mar 2018

Il Regno Unito supera l’Italia nelle sponsorizzazioni di maglia legate al Betting

L’Inghilterra supera largamente l’Italia: non è una previsione sul match amichevole in programma questa sera a Wembley, ma una considerazione puramente numerica sugli sponsor di maglia legati al betting in Premier e Serie A. In Inghilterra, spiega Agipronews, quasi una squadra su due è sponsorizzata da una sigla di scommesse

0