All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportDiritti TelevisiviEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsSponsorshipSport Business

Budapest pronta ad accogliere la Fight Card di Bellator (196). Europa sempre più al centro dei Combat Sports.

Il prossimo venerdì 6 aprile si svolgerà alla Nemzeti SportkozpontokBok Hall di Budapest (Ungheria) l’evento “Bellator” 196 (con match di kickboxing e di MMA). Bellator 196 avrà come main event la sfida tra l’imbattuto padrone di casa Adam Borics (10-0) e Teodor Nikolov (che prende il posto di James Gallagher inizialmente opposto al magiaro), forte di un record di 11 vittorie ed una sola sconfitta, con otto vittorie per sottomissione nella categoria “gallo” (145 libbre di peso). Da seguire anche l’italiano Giorgio Belsanti (7-6-1), al quinto posto nel ranking dei pesi “gallo” (in forza al team Ligorio), che affronterà l’irlandese Brian “The Pickeman” Moore (10-6) militante nella Straight Blast Gym Ireland (l’academy legata al nome del campione Conor McGregor) di John Kavanagh. Nella categoria pesi “leggeri” il super match tra Benson “Smooth” Henderson e Roger “El Matador Huerta, accreditati rispettivamente di 24-8 e 24-9-1. 

Bellator è un circuito “leader” (mondiale) negli sport da combattimento e anche i partners strategici/commerciali sono di altissimo livello: Paramount Pictures, Monster (energy drink), Lite (beer), Blackheart (premium rum), Boost (mobile), Dave & Buster’s (network di sports bar) e Burger King (fast food). Bellator Fighting Championship fa parte degli interessi del gruppo americano Viacom Inc. (con sede a New York e quotata al NYSE) nel settore dello sports-entertainment.

L’organizzazione Oktagon del presidente Carlo Di Blasi fungerà da local promoter in Europa per i gala di Bellator MMA+Bellator Kickboxing. In particolare a Budapest si svolgerà la sfida tra Najib Nidali (-84 Kg), Salvatore Cicero (-65,7 Kg) ed il veterano Enrico Carrara (-77,1 Kg) contro i migliori campioni ungheresi.

MAIN CARD (Paramount Network/9 p.m. ET)
– Lightweight: Benson Henderson vs. Roger Huerta (nella foto in primo piano)

  • Featherweight: Adam Borics vs. Manuel Gaxhja
  • Female Flyweight: Denise Kielholtz vs. Lena Ovchynnikova
  • Featherweight: Brian Moore vs. Giorgio Belsanti
  • Welterweight: Ed Ruth vs. Laszlo Furko

Nei prossimi giorni, i vertici di Bellator (insieme all’imprenditore italiano Carlo Di Blasi) sbarcheranno nuovamente in Europa (entro la prima metà di aprile), per annunciare una grande novità per gli appassionati di kickboxing e delle Mixed Martial Arts (MMA), sempre per il mercato del Vecchio Continente. 

Previous post

Sporteconomy diventa media partner di Sport Digital Marketing Festival 2018

Next post

Sky e Mediaset si alleano. Nove canali gratis in più per i clienti Sky e da giugno arrivano altre offerte

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *