Sponsorship

Ciccio Valenti: Unibet è una piattaforma studiata da giocatori per giocatori.
Grande senso dell’ironia (con particolare interesse per gli “scherzi” in tutte le salse), forte appassionato di calcio, Interista-addicted, livornese fuori e dentro, gigante buono di 196 centimetri. Parliamo di Giacomo Valenti, da tutti i suoi amici conosciuto solo come “Ciccio”, conduttore televisivo, radiofonico, opinionista per Unibet (azienda internazionale di betting),

L’app Waze nuovo social navigation dell’AS Roma
L’AS Roma diventa protagonista sulla social navigation app: le voci di El Shaarawy, Florenzi, Nainggolan e Juan Jesus guideranno i “wazer”. Inoltre l’app suggerirà le aree di accesso all’Olimpico e indicherà sulla mappa tutti gli AS Roma Store. Waze è l’app di navigazione gratuita che conta più di cento milioni

Il Real Madrid vola in finale a Kiev e attende Roma-Liverpool
Il nome della prima finalista di Kiev (sabato 26 maggio, presso lo stadio Olimpico, si terrà il final match di Champions) è ufficiale. Dopo il ritorno di questa sera al Santiago Bernabeu, il Real Madrid porta a casa la 16ima “finale” nella storia del club (grazie al 2-2 con il Bayern

Caso Bogarelli-Infront. La verità trionfa sempre. Non elementi per sostenere l’accusa: lo afferma il GIP
Quando nei giorni scorsi ho letto che il GIP del Tribunale di Milano aveva prosciolto diversi ex manager di Infront” (parliamo dell’ex presidente Marco Bogarelli e dell’ex CFO. Giuseppe Ciocchetti), “non esistendo elementi per sostenere l’accusa”, mi son detto: il nostro Paese è sicuramente difficile, ma siamo pur sempre una grande democrazia e,

Sponsor: il caso mondiale di Salah. Interviene la politica egiziana.
Quando lo sponsor è un po’ troppo invadente. Scoppia il caso “mondiale” targato Salah. La nazionale di calcio egiziana, che ha nell’ala/attaccante Mohamed Salah (in forza al Liverpool FC) il suo uomo di punta (33 gol in 57 presenze), si presenterà in Russia con uno sponsor di tlc (la compagnia telefonica

Liberty Media lancia il progetto “regional sponsorship”
La compagnia petrolifera Petronas (con base in Malesia) è diventata il primo “regional sponsor” nella storia della Formula Uno, gestita dalla compagnia americana Liberty Media. Il contratto in esame copre la Cina, l’Italia e il Messico. Il nome e il logo del colosso malese saranno visibili solo in questi