Sponsorship

29 Giu 2018

BWIN NUOVO SPONSOR DELL’OLYMPIACOS BASKET

(di Alessandro Burin) – Accordo raggiunto tra l’operatore di scommesse austriaco ed il club greco. Bwin scende in campo nel mercato greco delle sponsorizzazioni sportive e lo fa siglando un accordo con una delle più importanti squadre di basket in Grecia, l’olympiakos S.F.P. Pireus BC. Il club biancorosso del Pireo incorporerà il logo

0
29 Giu 2018

Lo Stadio Friuli di Udine può finalmente chiamarsi Dacia Arena

(di Lorenzo Vulpis) – La sentenza del tribunale di Udine, pubblicata il 26 giugno scorso e riferita alla causa civile tra Udinese calcio e Comune di Udine, ha sancito il diritto all’utilizzo della denominazione commerciale “Dacia Arena” per lo stadio noto precedentemente come “Stadio Friuli”. Il verdetto, tuttavia, mette solo

0
29 Giu 2018

Joma presenta le nuove maglie dell’Atalanta calcio 2018/19

Anche per la stagione 2018-2019 Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., ha creato la nuova collezione ufficiale del club. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta

0
28 Giu 2018

Butti (FdI): Non ammazziamo sport e tv con il divieto sulle pubblicità e sponsorship del gioco

Raggiunto dal direttore dell’agenzia Sporteconomy, Marcel Vulpis, il deputato di Fratelli d’Italia, Alessio Butti (nella foto sotto) ha spiegato il suo pensiero sul tema del gioco pubblico e del divieto della pubblicità/sponsorizzazioni per il comparto (in arrivo nel prossimo Decreto Dignità inserito da Luigi Di Maio già nell’agenda del prossimo Consiglio

0
28 Giu 2018

Lotto Sport Italia veste l’FC Sochaux nei 90 anni del club francese

Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e FC Sochaux-Montbéliard hanno svelato le nuove divise per la stagione 2018/2019, un kit ispirato alle origini e alla storia della squadra per celebrare i 90 anni dalla fondazione del club francese. Dal 2004 Lotto

0
28 Giu 2018

Butti (FDI): il divieto della pubblicità sul gioco fa rima con proibizionismo

“Il provvedimento sulle scommesse apparso oggi su alcuni organi di stampa è una follia. Lo stato perderebbe miliardi di euro (almeno 8) in termini di imposte e di indotto. I mezzi di comunicazione perderebbero miliardi in termini di pubblicità. Lo sport morirebbe, perché sparirebbero sponsorizzazioni e diritti televisivi. Unico effetto

0