Sponsorship

13 Apr 2017

Accordo FIG-Infront: 11 anni di percorso insieme sfruttando al massimo la Ryder Cup 2022

Rafforzare e rilanciare l’immagine del golf in Italia puntando su marketing, eventi, innovazione digital e sviluppo commerciale. Sono questi gli obiettivi dell’accordo di collaborazione, sottoscritto questa mattina a Roma tra la Federazione Italiana Golf e Infront Sports & Media società del Gruppo Wanda alla presenza di Franco Chimenti, Presidente CONI

Avatar photo 0
11 Apr 2017

StarCasinò lancia per la fan base bianconera il progetto #JuveStarGame

Prende quota la “official gaming partnership” di StarCasinò con Juventus Football club. Dopo il debutto nel match di Coppa Italia vinto contro l’AC Milan di alcune settimane fa (i bianconeri, per la cronaca, hanno di recente conquistato la finale di Roma, dove saranno opposti ai biancocelesti della SS Lazio) adesso

Avatar photo 0
11 Apr 2017

Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo

Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata

Avatar photo 0
10 Apr 2017

Invent nuovo main sponsor della Sampdoria

Sarà il marchio Invent ad accompagnare la Sampdoria sulle maglie fino al termine della stagione. Il logo della società di risparmio energetico è comparso  sulle maglie del club Ligure già in occasione della partita che ha visto i blucerchiati scendere in campo contro la Fiorentina. «Siamo molto orgogliosi di poter

Avatar photo 0
09 Apr 2017

Bari calcio-Balkan Express è rottura del rapporto di sponsorship

Si chiude anticipatamente il rapporto contrattuale tra Balkan Express (vettore aereo con quartier generale a MonteSilvano), co-sponsor di maglia, e il Bari calcio (club di serie B). Il fly&tour operator aveva legato il proprio marchio al Bari di Gianluca Paparesta (ex presidente del club pugliese) e che sino alla gara di

Avatar photo 0
09 Apr 2017

PashAdv sceglie il brand Sporteconomy nel mercato italiano dell’adv online

Siglato, venerdì scorso, l’accordo di partnership tra “PashAdv” (agenzia di gestione pubblicitaria) e Sporteconomy (agenzia stampa) per lo sviluppo commerciale della piattaforma editoriale. La struttura ideata e coordinata da Paolo Necci (vanta una pluriennale esperienza nel settore e si avvale della collaborazione di Laura Saltari – Publisher Manager della struttura), con

Avatar photo 0