All newsAltri eventiAltri impiantiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoRussia 2018

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Brasile-Svizzera

E’ la partita di debutto del Brasile in questo Mondiale russo. Opposto all’altra squadra del gruppo “E”: la nazionale della Svizzera. I rossocrociati scenderanno in campo a Rostov sul Don, tra poche ore, con il 4-2-3-1 tipico del ct Petkovic, mentre l’allenatore verdeoro Tite ha optato per il 4-3-3.

Riflettori puntati su Neymar Jr.. Se vincerà il Mondiale può ambire a sfidare Cristiano Ronaldo per la conquista del Pallone d’Oro 2018. La Seleçao ha in porta il romanista Allison (tra i migliori numeri uno al mondo) e in difesa una linea composta da Marcelo (fresco vincitore della Champions con il Real Madrid), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG), Danilo (ManCity). Sul fronte elvetico troviamo altri due italiani: Valon Behrami (Udinese) e Stephan Lichtsteiner (fino a questa stagione in forza alla Juve prima di essere ceduto all’Arsenal). Il tridente d’attacco brasiliano non lascia molto scampo agli elvetici: l’unico vero terminale d’attacco è lo svizzero di origini bosniache Stephan Seferovic (Benfica). 

Stephan Lichtsteiner con la maglia della Svizzera al Mondiale di Brasile 2014.

Sotto il profilo statistico la serie è neutra: una vittoria a testa e un pareggio. Nella realtà se si analizza bene il valore della rosa di entrambi i team c’è una differenza notevole: Brasile (981 milioni di euro), Svizzera (218 mln).

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

La vittoria del Brasile è data a 1.44, mentre il pareggio a 4.50 e la vittoria della Svizzera stasera a 9.25. Nel totale goal in caso di Over 3.5 Unibet paga 3.80, Over 4.5 a 8.00 fino a salire a 19.00 in caso di Over 5.5 nel corso della partita.

Interessante l’ipotesi calcio di rigore assegnato (2.75 per ogni euro giocato), così come il 4.00 in caso di penalty segnato dalla squadra di casa. La scommessa assolutamente “sfidante” è quella della vittoria, in entrambi i tempi, della Svizzera: 46.00 per ogni euro utilizzato. Unibet paga 6.00 in caso di 5 sostituzioni tra le due squadre in campo, per salire fino a 12.00 se le stesse fossero comprese tra zero e 4. 

Giocando Brasile vs Svizzera gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Previous post

IRAN-NIKE: LA DISPUTA PER GLI SCARPINI

Next post

CR7 TESTIMONIAL DI SLEEPSCORE, L’APP CHE MISURA IL SONNO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *