Formazione&Convegni

Salernitana Sporting : Workshop

Il programma del workshop (organizzato di concerto con il mensile L’Atleta ed il quotidiano online Sporteconomy) prevede tre moduli d’intervento ed una tavola rotonda.

Le tematiche dei tre moduli d’intervento risultano essere le seguenti: Club manager crisis e azienda sport (Antonio Opromolla), Social network e sport migliori (Mirko Grillo), Erasmus azione specifica dello sport (Antonio Maddalo).

“Sport austerity e nuove iniziative sportive” è invece il titolo della tavola rotonda a cui parteciperanno Antonio Sanges (coordinatore del progetto Salernitana Sporting), Matteo Autuori(Presidente Fis Campania), Mario Baldi ( Presidente Unvs), Biagio Merola (Associazione Terzo Tempo), Maurizio Foccillo (Scuola Basket Salerno), Gianluca De Rosa ( Rari Nantes ArechiSalerno).

All’evento, per dibattere ed approfondire le tematiche del workshop parteciperanno i commercialisti: Gerardo Bernardo, Michele Beverelli, Federico Contieri, Raffaele Coppola , MatteoCuomo , Gianluca Curci , Umberto D’Andretta , Carlo De Luca , Robero De Luca , Mauro De Santis , Alessandro Di Francesco, Marco Di Lorenzo , Espedito Esposito , Giuseppe Esposito, Maurizio Fasano ,Valeria Ferrara ,Giampiero Fumo , Mario Giusti , Antonio Grieco , Valerio Ingenito . Luigi Lamberti , Donato Liguori , Carmine Malito , SabatinoMasucci , Carmine  Memoli , Luigi Nappa, Stefano Orlando, Vincenzo Pappalardo , Roberto Polverino , Antonio Procida , Amedeo Saggese , Lucio Scafuri , Roberto Tipaldi , Franco Ventura , Gabriele Vigilante.

Al termine del workshop, saranno premiate le associazioni sportive dilettantistiche : Centro Storico Salerno (premio Sport&Territorio), Rari Nantes Arechi Salerno (premio Sport&Vivaio), Asd Terzo Tempo (premio Sport&Impresa)

 

“La gestione aziendale dello sport austerity” è il titolo del settimo workshop organizzato da Salernitana Sporting. Nell location “Dove c’e’ gusto e Wine” oggi venerdi 26 aprile dirigenti sportivi e commercialisti si confronteranno sulle strategie aziendali che i club degli “sport migliori” devono programmare per superare l’attuale momento di recessione economica e la contestuale diminuzione del valore delle sponsorizzazioni sportive.

Previous post

Motori - Riparte l'edizione 2013 del CIV

Next post

Media - La BBC acquisisce i diritti del mondiale di rugby fino al 2017

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *