Rugby

Media – La BBC acquisisce i diritti del mondiale di rugby fino al 2017

La BBC di fornirà la copertura in diretta di tutte le gare dell’Inghilterra su TV e radio, tra cui la partita d’esordio contro l’Australia e altre due del gruppo A contro Irlanda e Fiji. Il pacchetto della BBC comprende anche un quarto di finale, la semifinale di Wembley, la finale all’Old Trafford e i programmi di sintesi e approfondimenti per trasmettere gli highlights delle partite non trasmesse in diretta. L’ampia copertura sarà disponibile su Radio 5 Live, 5 live sports extra, il sito della BBC Sport e la BBC Sport app. Nel frattempo,  Premier Sports, che ha recentemente acquistato il diritto britannico per mostrare l’Australia National Rugby League (NRL) , ha acquisito i diritti per mostrare tutte le partite in diretta.

La BBC ha anche confermato di aver acquisito i diritti per i tornei 2014 e il 2016 delleFour Nations e la prossima edizione della Coppa del Mondo nel 2017.

(fonte: PaganoSportsMarketing)

La BBC e la pay-TV channel Premier Sports hanno acquistato i diritti televisivi del Regno Unito per la Rugby League World Cup 2013 ospitata in Inghilterra e Galles.

Previous post

Salernitana Sporting : Workshop

Next post

Tempi Supplementari -Josefa Idem, dal team di Malagò al MinSport e Pari Opportunità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *