Rugby

11 Set 2007

Speciale France’07 – Kooga per gli Usa

Ha scelto un marchio storico nel campo della palla ovale per connotarsi come un team emergente, ma legato alla tradizione. E’ la strategia tecnico-commerciale della Federugby Usa, che si è affidata a “Kooga” per la fornitura delle divise di gara per i Mondiali di Francia.

Avatar photo 0
11 Set 2007

Speciale France’07 – Barbarian veste il Canada

E’ il marchio “Barbarian rugby wear” a vestire, nella rassegna di Francia, il team nazionale del Canada (sponsorizzato a livello commerciale da Sony e birra Guinness). Barbarian, presente con store in Canada (principale mercato di sviluppo), Usa, Germania, Olanda e Giappone, è il kit supplier ufficiale. Il lettering non consente

Avatar photo 0
10 Set 2007

Speciale France’07 – Iveco comunica in Francia

Molte sono le iniziative di Iveco in occasione della Coppa del Mondo di Rugby, compatibilmente con le rigide regole della Federazione Internazionale (IRB), che non consente attività di sponsorizzazione al di fuori di quelle ufficiali. Iveco sarà coinvolta nelle iniziative che si terranno all’interno della “Rugby Ball” , un’enorme palla

Avatar photo 0
10 Set 2007

Rugby – Il Viadana rugby lancia “Performanager”

Il rugby è spirito di squadra, coesione attorno ad un stesso gruppo di persone, con l’obiettivo di andare in meta e difendersi l’uno con l’altro. Questi valori sono replicabili anche nel mondo delle aziende. L’Arix Viadana (club rugbistico in provincia di Mantova) è tra i più marketing oriented del campionato

Avatar photo 0
10 Set 2007

Sport&Spot – Robertson testimonial di Stone Island

Kaine Robertson, capitano dell’Arix Viadana e azzurro ai Mondiali di Francia (attualmente in programma) è testimonial in comunicazione del marchio “Stone Island” (abbigliamento), di proprietà della Sportswear company. Sarà protagonista sulla stampa e in tv delle due prossime campagne pubblicitarie (autunno/inverno e primavera/estate) indossando capi Stone Island. Per dare maggiore

Avatar photo 0
10 Set 2007

Rugby – Le idee rivoluzionarie di Max Guazzini (Stade Français CASG)

Ha ripreso il club (lo Stade Français CASG) nel 1992 e, in soli cinque anni, lo ha riportato in auge nella massima serie del campionato. Da allora ha vinto 4 titoli nelle ultime 7 stagioni. Parliamo di Max Guazzini, imprenditore del settore media, che ha rilanciato il glorioso club di

Avatar photo 0