Rugby
Rugby – Chanel lancia la palla ovale fashion
Il rugby non é più uno sport per uomini duri. A pensarlo è Chanel, maison francese del lusso, che lanciato due linee di prodotto a forma di palla ovale per un target elitario, che ama i valori della disciplina. Il costo della palla Chanel limited edition supera i 2000 euro.
Rugby – Argentina sugli allori con VISA
Doppia vittoria ieri sera per Visa, multinazionale americana del settore credit card, che sponsorizza i Mondiali di rugby come partner worldwide ed è il jersey-sponsor dei “Pumas” argentini (vincenti sulla Francia per 17 a 12 nel match inaugurale del Mondiale). La visibilità di Visa, pero’, è assicurata solo dai cartelloni allo
Sport&Cultura – Iveco con l’Ambasciata kiwi durante la “Notte Bianca”
La Notte Bianca romana in programma ieri, il cui tema scelto quest’anno è “Il Mondo in una Notte”, è stata l’occasione di conoscenza e di dialogo per i due milioni di cittadini coinvolti nelle diverse iniziative. Con Iveco e l’Ambasciata della Nuova Zelanda di Roma il pubblico ha viaggiato fino
Rugby – Google.fr onora il Mondiale
Operazione tattica di Google.fr, che ha presentato un’immagine in stile rugbistico per la propria home-page. Un’operazione creata per legarsi comunque al Mondiale di Francia, che e’ partito con la sconfitta a sorpresa proprio dei padroni di casa opposti ai Pumas argentini. Un inizio di mondiale inaspettato per tutti gli addetti ai
Sport&Spot – Zidane si improvvisa rugbista per Orange
Cosa puo’ succedere a un calciatore se impazzisce per la palla ovale e cerca di scendere in campo? Praticamente un disastro, con conseguenze deleterie anche per il risultato finale del match. E’ quanto succede nel nuovo spot di Orange (partner dei Mondiali di rugby francesi), dove un debuttante Zinedine Zidane
Rugby – Attesi 2.5 mln di spettatori per il RWC2007 (1)
Si apre questa sera con Francia-Argentina la sesta edizione del Mondiale di Rugby. Si disputerà principalmente in Francia (con alcune gare anche in Galles e Scozia) dal 7 settembre al 20 ottobre. Gli organizzatori si attendono un vero e proprio bagno di folla: 2.5 mln di spettatori dal vivo (all’interno