Rugby

07 Set 2007

Sport&Spot – Adidas si prepara per i Mondiali francesi

Alla vigilia della partita inaugurale del Mondiale di Rugby 2007 – Adidas lancia in Italia la seconda parte della campagna “Impossibile Is Nothing” con gli All Blacks protagonisti del nuovo soggetto; fonte d’ispirazione sono le parole della “Haka” – la famosa danza, inno di battaglia della cultura Maori, che viene

Avatar photo 0
07 Set 2007

Sport&IT – L’impegno di Capgemini per la RWC2007 (2)

Dopo una gara d’appalto internazionale, il gruppo Capgemini è stato scelto dal Rugby World Cup Limited (RWCL) per ideare, sviluppare e gestire i sistemi IT per il terzo evento sportivo più importante del Mondo. Come sponsor ufficiale IT, Capgemini è il fornitore esclusivo dei sistemi tecnologici per i mondiali francesi.

Avatar photo 0
07 Set 2007

Rugby – BeRugbyBe: un’intuizione azzurra (3)

Prosegue il matrimonio tecnico tra la Nazionale romena di rugby e il marchio “BeRugbyBe” (produttore delle divise da gara). La particolarità di questa partnership tecnica sta nel suo fondatore. E’ infatti Diego Dominguez, ex capitano italo-argentino della Nazionale azzurra (FIR), che ha creato questo brand venduto soprattutto nel Nord/Est Europa.

Avatar photo 0
07 Set 2007

Rugby – La copertura del Mondiale da parte di Sky

Per seguire il Mondiale di Rugby 2007 c’è solo una rete in Italia: è SKY Sport. Quest’ultima è pronta con una copertura di oltre cento ore live, altrettante in Alta Definizione; oltre a 33 ore di approfondimenti prima e dopo le gare e oltre 200 ore di repliche. Tutti i

Avatar photo 0
07 Set 2007

Sport&Spot – Spot “ovale” per Sky

L’agenzia Forchets sta firmando la campagna tv multisoggetto, prodotta da Casta Diva pictures, per comunicare l’esclusiva di Sky sport sulla trasmissione dei Mondiali di Rugby Francia 2007. Testimonial d’eccezione dei due spot della seconda fase di campagna sono il capitano della nazionale italiana Marco Bortolami e Alessandro Troncon. L’idea è

Avatar photo 0
07 Set 2007

Media – La platea tv della RWC2007 (4)

Saranno 200 le nazioni collegate con i Mondiali francesi, per una platea di 4 miliardi di potenziali utenti. Più di 2.500 i giornalisti accreditati. Per paesi partecipanti il rugby è passato dai 31 del 1991 ai 100 attuali, ma ancora forte è il distacco per quanto riguarda i telespettatori: 4

Avatar photo 0