Progetti – Fonzies Arena, firmata la convenzione con il Comune di Cologno Monzese e EMG.
Novità in casa Kings League, innovativo progetto di football&entertainment ideato (e diffuso a livello internazionale) dall’ex calciatore spagnolo Gerard Piqué.
Questa mattina infatti era programmato l’incontro a Villa Casati (nella foto in primo piano), sede del Comune di Cologno Monzese, in seguito alla sottoscrizione della convenzione che permette a Kings League e ad EMG / Gravity Media di proseguire lo sviluppo della nuova Fonzies Arena.
A fare gli onori di casa il Sindaco della Città di Cologno Monzese Stefano Zanelli assieme all’Assessore Loredana Verzino (Lavori Pubblici, Demanio e Patrimonio, P.E.B.A.) e all’Assessore Andrea Arosio (Partecipazione, Trasparenza e Legalità, Giovani, Commercio e Attività Produttive, S.U.A.P. – Politiche del Lavoro).
Presenti all’incontro anche Franco Morelli – Managing Director di Kings League Lottomatica.sport Italy – e Claudio Cavallotti – Managing Director di EMG / Gravity Media Italy – è stata l’occasione per incontrarsi nuovamente e progettare insieme un futuro prossimo, all’insegna del progetto Kings League che continua a crescere ed è pronto a decollare nella sua nuova casa – si legge in una nota diffusa dal comune lombardo.

