Estrella Damm firma il trofeo Gamper
Sarà Estrella Damm (brewery catalana) il main sponsor dell’edizione 2004 del trofeo "Joan Gamper", tradizionale torneo estivo pre-campionato del Barcellona. La squadra azulgrana incontrerà l’A.c. Milan nella serata del 25 agosto. L’evento, che prevede una serie di spettacoli d’intrattenimento, è supportato economicamente anche da La Caixa, Telefonica, Coca-Cola e Nike
Il Valencia C.f. apre a Tokyo
Maxi operazione di merchandising del Valencia in Estremo Oriente. I campioni di Spagna in carica, in occasione della recente trasferta in Giappone (patrocinata dal jersey-sponsor Toyota), hanno aperto un negozio di merchandising nel centro di Tokyo. L’obiettivo è allargare la conoscenza del brand sui mercati asiatici. I giocatori più rappresentativi
Real Betis sulla pista inglese
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il Real Betis (club della serie A iberica) è in trattativa con una web-company inglese per la sponsorship della maglia di gara. Ci sono anche contatti con un’azienda alimentare locale (un produttore andaluso d’olio d’oliva). Nell’area kit supplier è confermata la presenza di Kappa (fino
Nuovo partner per il Sevilla F.c.
Il Sevilla F.c. ha chiuso, nei giorni scorsi, un accordo di sponsorship con la Rives Pitman (azienda produttrice/distributrice dell’energy drink "Locura"). Il logo del nuovo sponsor apparirà sulla manica sinistra della divisa in tutte le gare ufficiali della stagione 2004/5. Secondo il Diario de Sevilla (quotidiano locale) la cifra della
El Reto: rotta su Valencia 2007
E’ sempre più vicino l’annuncio di El Reto Spanish Challenge, consorzio iberico interessato a partecipare alla America’s Cup 2007 nelle vesti di challenger. Chiusi i primi accordi con Caja Madrid (banca) e Mahou (brewery) adesso si attende l’ufficializzazione dell’ingresso del title-sponsor Iberdrola (compagnia spagnola idroelettrica). Il budget stimato è 60
Rassegna stampa – Il regolamento L.N.P. sugli spazi commerciali delle maglie da gioco
"Calcio, rivoluzione per gli sponsor" MARKETING SPORT Di Pagina a cura di Marcel Vulpis ANTICIPAZIONE/ Ecco le novità approvate dal consiglio della Lega in materia di divise da gioco. Le squadre potranno avere due brand sul davanti delle maglie Il calcio italiano apre decisamente agli sponsor. Più
Mondiali – Le imprese che sostegnono l’Argentina (AFA)
FONTE: CLARIN.COM COREA-JAPON 2002, OPORTUNIDAD COMERCIAL EN TIEMPOS DIFICILES Las empresas juegan con todo al Mundial Pese a la devaluación y a la crisis, las mayores empresas argentinas decidieron que el apoyo a la Selección es, hoy, la mejor inversión.
Media -Mondiale2014: Volano i tweet degli azzurri dopo i gol di Marchisio e Balotelli
I Twitter Data del match inaugurale dell’Italia, opposta all’Inghilterra di Rooney e Gerrard, fanno volare l’attenzione del grande pubblico sugli Azzurri. Finita con una convincente vittoria italiana per due reti ad una. Di seguito, alcune delle metriche più rappresentative della giornata: • Tweet Totali dell’evento “Italia vs. Inghilterra” : 7,2
Tempi Supplementari – Le grandi e piccole manovre per la scalata al CONI
Ieri pomeriggio per la prima volta un candidato leader alle prossime elezioni del 24 febbraio, Pierluigi Bersani, ha detto che “Serve un ministero dello Sport vero e che il Coni deve pensare solo allo sport olimpico”.
Tempi Supplementari – Le grandi e piccole manovre per la scalata al CONI
Grandi e piccole manovre per la conquista del Coni di Gianni Bondini E a una precisa domanda, se tale ministero dovesse avere “portafogli o no”, il segretario del Pd ha risposto che <non sarà un problema, perché certi ministeri senza portafogli, poi hanno più soldi degli altri”. Il riferimento è