FGSPORT Iberia per Il Campionato di SuperBike
Accrescere la notorietà della superbike sul territorio iberico sarà l’obiettivo primario di FGSPORT IBERIA. La nuova società nasce da un accordo tra la spagnola ACTION TIME e il gruppo FGSPORT, organizzatore del Campionato del Mondo Superbike e Endurance.FGSPORT IBERIA rappresenterà la casa madre nell’organizzazione e commercializzazione della tappa valenciana del
Fausto Tonna (ex Dir.Fin. Parmalat) si confessa a “L’Antipatico”
Un buco di 14,3 miliardi di euro, oltre 100 mila azionisti truffati e un processo per bancarotta, che si è aperto ieri e di cui sarà difficile trovare la parola “fine”. Parliamo del crac Parmalat, il più grave della storia finanziaria italiana. Il declino del gruppo emiliano è strettamente collegato anche alle sponsorship
Phard: dalla F.1 al calcio con Fabio Cannavaro
Sarà Fabio Cannavaro il nuovo testimonial pubblicitario di Zu Elements, linea trendy giovanile della Phard (azienda di casual/activewear). La realtà campana è già attiva con il proprio marchio nelle sponsorship sportive. Il logo Phard, infatti, appare sulle monoposto Jordan F.1. L’immagine del calciatore juventino, ritratto mentre gioca al calciobalilla, uscirà,
La risposta ufficiale di Domina Vacanze
A seguito di quanto comunicato dalla Blue Sea Service circa i mancati pagamenti da parte di Domina Vacanze, si vuole precisare che già nel mese di luglio quest’ultima aveva formalizzato alla Blue Sea Service la risoluzione del contratto in essere contestando alla stessa gravi inadempienze. Per ciò che attiene l’eventuale
Matrimonio in crisi tra Blu Sea Service e Domina Vacanze
La Domina Vacanze, società specializzata nei servizi turistici e nella comproprietà alberghiera, è stata accusata di grave inadempimento contrattuale dal proprio sponsee. Già da alcuni mesi, infatti, la holding non rispetterebbe (secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi) gli impegniassunti con la formazione ciclistica di Mario Cipollini (la Blu Sea Service di
Compex sponsor di Tyler Hamilton
Compex, leader mondiale nel design e nella produzione di apparecchi per l’elettrostimolazione muscolare e il fitness, è il nuovo endorser del campione olimpico di ciclismo Tyler Hamilton (recentemente coinvolto in uno scandalo doping).Hamilton si unisce ad altri grandi atleti che hanno scelto i prodotti Compex per migliorare la loro preparazione
Nissan title-sponsor del Yokohama Stadium
La Nissan Motors acquisterà i diritti per la titolazione dello Yokohama International Stadium, l’impianto dove si è disputata la finale dei Campionati del Mondo di Calcio di Giappone e Korea, nel 2002. Il futuro “Nissan Stadium“, capace di 70.000 posti, ospita attualmente gli incontri casalinghi degli Yokohama Marinos, squadra iscritta alla
Tennis, calcio, F.1 e vela su ItaliaOggi
Domani su MarketingOggi, rubrica bisettimanale del quotidiano economico ItaliaOggi, si parlerà degli ultimi importanti investimenti in sponsorship di Emirates, Hsbc ed Orange (dal calcio, passando per la vela, fino al sailing internazionale). Verrà analizzata anche la strategia marketing di Whirlpool nel tennis femminile.
NYC 2012 sceglie un’agenzia inglese di P.R.
Sarà SP Holdings (sports & p.r. agency londinese) la struttura scelta dal Comitato organizzatore di New York 2012 per gestire i futuri rapporti con il C.i.o. (a Losanna) e con i suoi membri. Tse Consulting, filiale elvetica di SP Holdings terrà contatti periodici con il Comitato Internazionale Olimpico. La presenza di
Gap si candida per i Giochi invernali
La cittadina francese di Gap intende candidarsi per ospitare un’edizione delle Olimpiadi invernali nell’arco dei prossimi 20 anni. La municipalità transalpina ha affidato ad una speciale commissione l’incarico di stilare un report di fattibilità, che verrà consegnato nei primi mesi del 2005. La proposta di Gap (circa 38.000 abitanti) è