Sporteconomy.it su LA REPUBBLICA
Anche La Repubblica, attraverso il supplemento del lunedì (Affari&Finanza), ha dato spazio al progetto del portale Sporteconomy.it. Questa mattina, infatti, viene illustrato ai lettori nella pagina “Multimedia” come un’iniziativa innovativa nell’area della politica ed economia dello sport.
Spot De Rossi-Nike
Secondo quanto riporta IlRomanista.it (portale dell’omonimo quotidiano sportivo capitolino) Daniele De Rossi avrebbe girato, in questi giorni, il primo spot della sua giovane carriera. Il committente è la Nike, sponsor personale del mediano giallorosso e della Nazionale italiana. De Rossi aveva recentemente annunciato il rinnovo del contratto con la A.s.Roma fino
Gli sponsor della Ligue1 francese su ITALIAOGGI
Il numero di martedì di MarketingSport (rubrica bisettimanale del quotidiano economico di ItaliaOggi) sarà focalizzato sulle sponsorship (maglie e partnership tecniche) della Ligue1 (massima serie calcistica francese).
Lotito (S.s.Lazio) a “Controcampo”: “…gli stadi italiani? nessuno risponde alle nuo
A margine della presenza televisiva all’interno del programma “Controcampo” (condotto, ieri, da Sandro Piccinini) Claudio Lotito (presidente S.s.Lazio) ha dichiarato che il progetto del nuovo stadio biancoceleste nasce anche dalla volontà di creare una struttura in linea con le normative Uefa.“Se vogliamo candidarci per ospitare l’Europeo del 2012″, ha spiegato il
Orange firma il Gp del Brasile di F.1
Gp del Brasile nel segno di Orange (colosso internazionale di telefonia mobile). La multinazionale ha firmato la prova di San Paolo (circuito di Interlagos) di F.1. Accanto al title-sponsor delle tlc vi sono altri 10 spender internazionali: Bridgestone (con il marchio Potenza), Shell (brand V°Power), Toyota, Siemens (timing ufficiale del Fia
on. Zacchera: necessario gruppo conoscitivo parlamentare su Torino 2006
L’on. Zacchera in esclusiva su SportEconomy ha annunciato di voler presentare una interrogazione parlamentare, dopo i fatti denunciati da Il Giornale e ripresi da SportEConomy relativamente al buco di 180 milioni di Euro di Torino2006.Nell’interrogazione il deputato di Alleanza Nazionale, chiederà se non sia “giusto costituire un gruppo conoscitivo parlamentare
Torino 2006: 180 milioni di buco secondo Il Giornale
Secondo quanto oggi riportato su IL GIORNALE, sarebbe di circa 180 milioni di Euro il buco per le Olimpiadi di Torino 2006.Secondo IL GIORNALE già nel 2003 il consigliere regionale piemontese Pierluigi Marengo (F.I.) aveva denunciato lo scandalo.Il buco sarebbe originato oltre che dalle spese da una analisi degli introiti
GATORADE alla 19a Maratona di Venezia
Gatorade è il fornitore ufficiale di una delle gare più affascinanti e suggestive nel panorama dell’atletica internazionale, la Venice Marathon, che si tiene oggi domenica 24 ottobre. Gatorade ha fino ad oggi legato il suo nome alle più importanti Federazioni, Associazioni o manifestazioni sportive in Italia e nel mondo, come la
Shop on line DUCATI
E’ stato presentato allo SMAU 2004 di Milano il nuovo shop on-line Ducati che offre agli appassionati oltre 2000 prodotti tra abbigliamento, accessori e merchandise. In Italia, Ducati è l’unica Casa motociclistica a offrire un servizio innovativo e completo a livello di infocommerce ed e-commerce (sono 7 milioni i fan
La Juventus F.c. al lavoro per i naming rights del nuovo stadio
Parte dagli Stati Uniti la nuova campagna commerciale della Juventus. Il football club piemontese ha ufficializzato, nel tardo pomeriggio di venerdì, l’accordo con WMGE (agenzia americana specializzata nella ricerca di partner per la titolazione di impianti sportivi) per la gestione del processo di ricerca sponsor del nuovo stadio bianconero (i lavori cominceranno nel giugno 2005 e termineranno nel 2007).Come