Biglietti per Torino 2006 a ruba
Sono stati 57.646 gli ordini di acquisto dei biglietti di Torino 2006 nella prima fase di vendita, aperta il 4 novembre e chiusa 45 giorni dopo, per un controvalore di 5 milioni e mezzo di Euro, come comunicato dal Direttore Generale del Toroc, Paolo Rota.Domani conferenza stampa congiunta di Castellani, Presidente
Sasol firma la maglia degli Springboks
La Nazionale di rugby sudafricana ha un nuovo sponsor di maglia. E’ il marchio Sasol (colosso petrolifero), che legherà il proprio nome alla squadra A maschile, alla selezione di rugby a 7 e all’Under 21. Il nuovo logo ha debuttato lo scorso 6 novembre nel match giocato dai sudafricani al
La nuova strategia di Vodafone su ITALIAOGGI
Il riordino delle sponsorship sportive del marchio Vodafone è il tema centrale della rubrica MarketingSport in uscita questa mattina sul quotidiano economico ItaliaOggi.Verranno presentati anche i dati di notorietà della sponsorship di Nextel a sostegno della serie automobilistica Nascar e gli effetti del caso-doping del velocista greco Kostantinos Kenteris.
Con Puma la vincitrice del FIFA World Player Gala
L’azienda di sportswear tedesca , Puma, ha esteso il suo contratto di sponsorizzazione con la giovane calciatrice brasiliana Marta Vieira da Silva. La 18enne centrocampista della nazionale femminile brasiliana porterà il logo di Puma oltre la kermesse del Campionato del Mondo di calcio femminile del 2007. L’atleta brasiliana è stata
As Roma: pagata la 3a rata del debito tributario
Secondo un comunicato rilasciato dalla società capitolina, l’As Roma ha pagato, entro i termini, la 3a rata del debito tributario derivante dall’adesione al condono, pari a 26,6 milioni di euro. Saldata l’ultima rata, ‘la societa’ puo’ beneficiare di un risparmio economico e finanziario di circa 20 milioni di euro, derivante
Divorzio tra Swatch e FIS
Ponendo fine a una lunga tradizione, il gruppo Swatch non si occuperà più del cronometraggio e della gestione dei risultati delle gare sportive della Federazione internazionale di sci. Causa del divorzio sarebbe il rifiuto da parte della FIS di accordare alla Swatch un contratto in esclusiva.Secondo il direttore di Swatch,
Siemens sulle maglie del Corinthians
Sarà Siemens il nuovo sleeve jersey (sponsor che appare solo sulle maniche della divisa di gara) dei brasiliani del Corinthians. Il colosso tedesco della telefonia affiancherà il brand Pepsi (sponsor di maglia principale). Siemens è già presente nel campionato di calcio verde-oro a supporto del Cruzeiro (budget di tre milioni
Il Giro d’Italia scommette sulla moda
Una collezione uomo-donna per un target medio alto appassionato di ciclismo. La moda entra di diritto nella storia del Giro d’Italia. L’iniziativa sarà lanciata, nei prossimi mesi, da Rcs Sport, braccio commerciale del più noto evento ciclistico tricolore. I capi saranno realizzati da Officine Idee e verranno venduti nei migliori
Panasonic sponsor del Santos
La società giapponese di elettronica, Panasonic, ha siglato un accordo con il Santos per diventare sponsor del club brasiliano dal febbraio 2005. Il nome della casa giapponese comparira’ sulla maglia della squadra campione di Brasile al posto di quello dell’azienda di detersivi Bombril, che ha sponsorizzato la squadra negli ultimi
Società russa per il Brescia Calcio?
Il Brescia smentisce ma spera. Una società russa produttrice di acciaio sarebbe interessata ad acquisire la società di calcioguidata dal Presidente Corioni.La Severstal il cui azionista di maggioranza è l’uomo d’affari russo Alexej Morshadov, avrebbe interessi anche verso le acciaierie Lucchini, in cui sarebbe pronta a versare 450 milioni di