26 Set 2005

Calcio:A Roma tavola rotonda sulla violenza negli stadi

“Violenza negli stadi, tolleranza zero”. Con questi titolo, oggi e domani si terrà, a Roma, un seminario, organizzato dall’Ambasciata Britannica e dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), per mettere a confronto le esperienze dei due paesi in tema di sicurezza negli stadi.Obiettivo della manifestazione, cui prenderanno parte i maggiori esperti

0
26 Set 2005

Sport&Spot – Borsalino sceglie Liliam Thuram

A partire dal prossimo mese di ottobre il giocatore della Juventus F.c. Lilian Thuram sarà il nuovo testimonial di Borsalino (partner del club bianconero).La campagna pubblicitaria, pianificata sui maggiori quotidiani e periodici nazionali, è stata realizzata da uno dei più famosi fotografi italiani: Giovanni Gastel. Due i colori scelti per

0
26 Set 2005

Calcio – Il Siena rinnova con Sky fino al 2007

E’ ufficiale da ieri il nuovo accordo tra l’A.c. Siena e Sky, il polopay-tv dell’australiano Rupert Murdoch.I termini del contratto, che scadrà il 30 Giugno del 2007, prevedono la cessione dei diritti televisivi per la trasmissione satellitare delle partite casalinghe del club toscano per un controvalore che si attesta intorno

0
26 Set 2005

Calcio – Serie C: dopo il Napoli, Sky segue anche il Genoa

Sky ha raggiunto un accordo con la Lega di serie C per l’acquisizione dei diritti tv via satellite di tutte le partite del Genoa. L’intesa riguarda la stagione in corso: domenica il primo appuntamento è stato la partita in trasferta Novara-Genoa.Il Genoa è la seconda squadra di serie C, dopo il

0
26 Set 2005

Olimpiadi – Torino2006 viaggia con le FS

Oggi presso la sede del TOROC a Torino, sarà presentato l’accordo di sponsorizzazione tra TOROC e Ferrovie dello Stato per i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.I contenuti dell’accordo saranno presentati dal presidente e amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Elio Catania, dall’amministratore delegato di Trenitalia Roberto Testore,dall’Onorevole Mario

0
26 Set 2005

Aziende – L’Aams a supporto dello sport dilettantistico

Con un investimento stimato di 300 mila euro (“una tantum”) l’Aams (Azienda autonoma monopoli di Stato) si lega al mondo dello sport dilettantistico.E’ nata nei giorni scorsi un’importante collaborazione con tre tra i più importanti enti di promozione sportiva: l’ASI (Alleanza Sportiva Italiana), l’UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) e

0
26 Set 2005

Sport&Sociale: I big delle Serie A testimonial della “Giornata Mondiale del Cuore 2005&quot

Ieri, 25 Settembre, si è celebrata, in Italia e nel mondo, la “Giornata Mondiale per il Cuore 2005”, dedicata a: sovrappeso, obesità e malattie cardiovascolari.Il tema della campagna, curata da alcuni dei maggiori esperti dei settori organizzazione di eventi, pubblicità, e media è sintetizzata dall’headline “Teniamo sotto controllo peso e

0
25 Set 2005

Vela – Yamamay: 2 mln di euro sul boma di +39 challenge

Sarà di 2 mln di euro l’investimento stimato di Yamamay, nuovo “official sponsor” del team gardesano +39 challenge(sfidante ufficiale di Alinghi in Coppa America). Il marchio del nuovo partner verrà apposto sul boma.Il budget in esame è splittato nell’arco di due anni, fino alla fase finale di Valencia 2007 (primavera/estate

0
25 Set 2005

Motori – Gas pronta all’ingresso in F.1

Per anni si è legata al team Honda (quest’anno sponsorizzato dal marchio di idrocarburi Repsol) nella MotoGp, con investimenti in sponsorship stimati in 3 milioni di euro. Adesso GAS, azienda vicentina di abbigliamento casual, sta riflettendo sul possibile ingresso nel mondo della velocità pura: la Formula Uno. Un investimento non

0
25 Set 2005

Motori – A1: sfida alla Formula1

Forse avrà un nome poco originale o forse poco incisivo, ma l’idea partita dallo sceicco del Dubai Maktoum bin Hasher bin Maktoum Al Maktoum avrà sicuramente un seguito. Come 55 anni fa, da cui partì il circus della Formula1, oggi è partito da Brands Hatch, Gran Bretagna, il primo campionato

0