Calcio italiano

29 Mar 2005

Calcio – La rete di Paesi dell’Impero Tamoil

L’accordo tra Juventus e la Olinvest Netherlands BV ha portato all’attenzione del Mondo del calcio il nome di Tamoil (colosso petrolifero controllato dall’holding olandese). Il prossimo sponsor dei bianconeri (240 mln di euro nei prossimi 10 anni) ha una rete commerciale molto vasta soprattutto in Europa e in Africa. Nel

0
29 Mar 2005

Calcio – Un canale tv per il football “carioca”

Non poteva mancare una televisione che trasmettesse in tutto il mondo il calcio brasiliano 24 ore su 24. L’idea è della TV Globo, principale emittente brasiliana, che lancerà dal 2006, una tv a pagamento sul calcio carioca per il mercato estero. L’iniziativa potrebbe essere davvero fortunata se si considera che

0
28 Mar 2005

Calcio – Un Real Cinese

Che l’Estremo Oriente sia ormai “captive” per le imprese europee è cosa ben risaputa, come l’interesse delle squadre spagnole per Cina e Giappone.Se il Barcellona è arrivato ad un passo dall’accordo con il comitato olimpico  di Pechino 2008 per lo sponsor di maglia e prepara la sua tournèe estiva in Giappone,

0
26 Mar 2005

Calcio – La Juventus sbanca il mercato delle jersey-sponsorship: in arrivo 110 mln di euro

Contratto record nella storia del calcio europeo. La Juventus F.c., con una mossa a sorpresa comunicata sul web-site solo dopo le 21.19 di ieri , ha ufficializzato la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship, per 110 mln di euro, con Olinvest (Netherlands) B.V. Per i prossimi cinque anni sulla maglia dei campioni

0

Calcio Internazionale

26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 9 mln di spettatori per il Milan di Champions

Ascolti record per la semifinale di andata della Champions League Manchester United-Milan. Il match è stato seguito su Raiuno da 9 milioni 097 mila spettatori (50,12%), registrando uno share del 35%.

0
26 Apr 2007

Calcio – Barcellona: 50 mln di euro per il prossimo mercato

Il Barcellona avrà a disposizione 50 milioni di euro per rafforzare la propria rosa in vista della stagione sportiva 2007/2008.   Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57614

0
26 Apr 2007

Calcio – Ascolti: 4,8 mln di spettatori per Chelsea-Liverpool

Chelsea-Liverpool, derby inglese di Champions League ha vinto la serata degli ascolti sia sulle tv in chiaro che a pagamento. Il match di semifinale, trasmesso su RaiUno è stato seguito da 4,8 mln di spettatori (20,7% di share). Mentre su Sky Sport1 ha messo insieme 631 mila spettatori e 2,8%

0
SHARE

Home page