Calcio italiano

11 Apr 2005

Stadi – Un nuovo impianto per San Pietroburgo

Un nuovo stadio di calcio prenderà il posto del Kirov Stadium di San Pietroburgo, che verrà demolito per far posto alla nuova struttura che costerà circa 115 milioni di Euro.L’idea di ristrutturare completamente l’area e di costruire un nuovo stadio giunge dopo l’accordo tra il governatore della città russa e

0
11 Apr 2005

Calcio – Fernando Alonso dà una mano al Real Oviedo

Per uscire da una difficile situazione economica il Real Oviedo (inserita nella serie minore denominata “Tercera”) le sta provando tutte. L’ultima idea di Alfredo Diego, presidente del club iberico, è un concorso a premi che permetterà a due appassionati di motori di assistere al Gp di Montmelò (Barcellona/Catalunya), il prossimo

0
07 Apr 2005

Calcio – Accordo Ac Milan-Warner Bros (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l’accordo siglato tra Warner Bros e Ac Milan durerà almeno tre anni (dal 1° luglio 2005 al 30 giugno 2008) con una first option commerciale per un ulteriore biennio (fino al 2010). Il giorno prima della presentazione ufficiale (prevista per il 21 aprile a San

0
06 Apr 2005

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor). All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo”

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

0
02 Mag 2007

Calcio – Nantes: la retrocessione non porta cambi di proprietà

Nonostante un campionato disastrato che vede il Nantes chiudere la classifica della Ligue 1 francese, con altissime probabilità di retrocessione e di disputare il prossimo anno il campionato di Ligue 2 (la nostra Serie B), l’attuale proprietà del club transalpino ha deciso di non vendere il club. Il gruppo industriale

0
SHARE

Home page