Calcio italiano

05 Apr 2005

Calcio- Nasce Visa Barça

In pochi giorni la fan-base del Barcellona F.c. ha risposto in maniera positiva al lancio della nuova carta di credito azulgrana abbinata al circuito Visa (come si vede nella foto). La Visa Barça, così come è stato ribattezzato il prodotto, ha già catturato l’attenzione di oltre 20 mila tifosi catalani.

0
05 Apr 2005

Calcio – Parte il World Cup Branding di Adidas

Le grandi manovre degli official partner della Fifa in vista dei mondiali di calcio di Germania 2006 stanno iniziando. Tra i primi a muoversi spicca il nome di Adidas che ha presentato la sua nuova linea dedicata a Germania 2006. I nuovi prodotti, realizzati per l’occasione, verranno portati sul mercato

0
05 Apr 2005

Calcio – Accordo Milan-Warner Bros. sul licensing

L’A.C. Milan ha annunciato la firma della partnership con Warner Bros. consumer products per lo sviluppo del licensing a livello worldwide. La trattativa con la “major” americana era stata svelata proprio dal nostro portale lo scorso 23 marzo (link in fondo), così come  l’interesse del colosso dell’entertainment anche per il

0
04 Apr 2005

Calcio – Il marchio di CANAL 9 sulle maglie del Valencia

Dall’ultima gara della Liga contro il Saragozza, il marchio della televisione spagnola CANAL 9 è comparso sulle maglie da gioco del Valencia CF. Il logo sarà presente sulle maniche della divisa ufficiale e anche sull’equipaggiamento utilizzato negli allenamenti.L’iniziativa si inserisce all’interno della collaborazione già attiva tra la Radio Televisione Valenciana e la

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – Diadora si consola con il Valenciennes

L’azienda italiana di abbigliamento sportivo, Diadora, sarà il nuovo kit supplier del team francese della Ligue 1 , Valenciennes, a partire dalla stagione 2007/08 e per le prossime tre stagioni. L’azienda di Caerano San Marco, che rischia di perdere la fornitura tecnica del suo club più blasonato, l’As Roma, continua a

0
02 Mag 2007

Eventi – Meno 7 giorni al Soccerex di Wembley

Manca solo una settimana alla più importante manifestazione internazionale B2B del mondo del calcio. Il prossimo 9 maggio all’interno del Wembley Stadium di Londrà si terrà l’edizione europea del Soccerex. Presenti i più importanti esponenti del mondo del calcio, delle Federazioni internazionali e dei club e delle aziende sponsor. Sporteconomy.it

0
02 Mag 2007

Calcio – Park Ji-Sung firma con Nike fino al 2019

Il centrocampista del Manchester United, il coreano Park Ji-Sung ha firmato un contratto di sponsorship con il colosso americano dello sportswear Nike per i prossimi 12 anni. Il contratto del valore stimato di 12 milioni di Usd, è stato esteso infatti fino al 2019. Nike è anche kit supplier dei

0
SHARE

Home page