Calcio italiano

15 Apr 2005

Calcio – Barcellona chiude con Pechino 2008

Secondo fonti vicine alla squadra catalana, il Presidente Joan Laporta avrebbe siglato l’accordo con Pechino2008 per la sponsorizzazione di maglia.Un accordo che entrerà a far parte della storia della società azulgrana. E’ la prima volta, infatti, che la camiseta viene “sporcata” con un partner. La scelta del Comitato organizzatore olimpico

0
15 Apr 2005

Calcio – La Juventus sbarca in Messico

E’ stato presentato questa mattina a Città del Messico (alla presenza dei vertici marketing), il nuovo progetto Juventus Soccer School in Messico. Le attività inizieranno a luglio 2005 con il primo Juventus Summer Camp nella capitale messicana, mentre a settembre partirà la stagione della scuola calcio (fonte: Juventus.com).

0
15 Apr 2005

Calcio – Juventus, rotta sul Giappone

La Lega calcio giapponese ha stretto, quest’oggi, un accordo con la Juventus F.c. per l’organizzazione di una tournèe estiva al termine del campionato. Da mercoledì 1 a giovedì 7 giugno 2005, i giocatori della Juventus saranno protagonisti di un intenso tour che li vedrà impegnati in incontri con due squadre

0
14 Apr 2005

Calcio – I club russi ancora lontani dalla profittabilità

Nonostante l’aumento delle entrate legate all’aumento del pubblico e alla relativa vendita dei biglietti degli stadi, i clubdi calcio della prima divisione del campionato russo, sono ancora lontani dal realizzare profitti.I tre club più importanti del momento, lo Zenit di S. Pietroburgo, il Cska di Mosca e il Krylya Sovetov

0

Calcio Internazionale

03 Mag 2007

Diritti tv – Canal+: soldi a pioggia sul calcio francese

Nonostante la “bassa” frequenza di spettatori negli stadi francesi, la Orange Ligue1 (massima serie calcistica transalpina) interessa ai network tv.  Il gruppo Canal+ ha ufficializzato un investimento pluriennale per 600 milioni di euro (per i prossimi tre anni). In questa cifra sono inclusi i costi di produzione e la ideazione/creazione

0
03 Mag 2007

Calcio – OL: un titolo che vale “oro”

Il management dell’Olympique Lyonnais ha reso noto l’utile prodotto dal sesto titolo nazionale (Orange Ligue1), vinto nelle scorse settimane. Si tratta di una cifra stimata in oltre 16.5 mln di euro. L’ingresso in Borsa, inoltre, avrebbe portato “risorse fresche” nelle casse societarie per 94 milioni di euro. L’OL ha già

0
03 Mag 2007

Calcio – Nantes: AAA…cercasi nuovo acquirente

Destinato a scendere inesorabilmente nella “Ligue2” (seconda divisione del campionato francese) il Nantes Atlantique, nonostante le smentite dell’attuale proprietà, il gruppo Dassault, sarebbe al centro degli interessi di nuovi imprenditori transalpini pronti ad entrare dalla porta centrale nel football d’oltralpe. Secondo il quotidiano “LE FIGARO’” il prezzo di vendita è molto vicino

0
SHARE

Home page