Calcio italiano

26 Apr 2005

Calcio – Il PSG lancia il suo Energy Drink

In linea con le ultime innovative azioni di marketing a livello internazionale, il calcio francese sembra uscito ormai dal letargo degli ultimi anni per dare spazio a nuove campagne promozionali.Ultima, per ordine di annuncio, il nuovo accordo tra il Paris St. Germain e la International Sports & Media Group per

0
26 Apr 2005

Calcio – Piccola novità sulle maglie del Real Madrid

Piccolo cambiamento sulle maglie del Real Madrid. A breve non comparirà più la scritta “Siemens Mobile”, bensì solo quella della casa madre “Siemens”. La scelta fatta dal management della società di telecomunicazioni tedesca è legata infatti ai benefici che la sponsorizzazione del Real Madrid ha portato alla casa madre più

0
25 Apr 2005

Calcio – Samsung nuovo jersey-sponsor del Chelsea F.c.

Il Chelsea F.c. ha siglato un accordo quinquennale con il colosso dell’elettronica Samsung (la notizia è ripresa dai principali siti britannici di sport-business), per un valore globale di 71.5 mln di euro (circa 50 mln di sterline). Sulla maglia del team londinese apparirà il logo “Samsung mobile”.Su base annua i

0
24 Apr 2005

Calcio – La A.s.Roma “vicina alla B” manda in fumo il sogno di uno sponsor da oltre 10 mln

Una stagione agonistica altanelante, con una lunga striscia negativa (soprattutto nelle ultime sette gare), ha mandato in fumo l’opportunità di legarsi ad uno sponsor internazionale di alto profilo. Una nuova tegola per la A.s.Roma, alla ricerca di punti importanti, nei prossimi match, per non avvicinarsi troppo alla zona calda della lotta

0

Calcio Internazionale

07 Mag 2007

Calcio – Pulsar segna il tempo del Barça

E’ il marchio Pulsar (orologi) a segnare il tempo delle partite del Barcellona F.c. L’azienda svizzera fornisce sia il maxi schermo all’interno del Camp Nou, sia è gestore di un contratto di licensing nel segmento “orologi”.

0
07 Mag 2007

Sport&Scommesse – I bookmaker inglesi pensano già al 2008

I boomaker inglesi non perdono tempo. Dopo la vittoria in Premiership, sono pronti a quotare il Manchester Utd campione anche per la prossima stagione.   Un fatto piuttosto curioso, che però fa gola agli scommettitori. I Red Devils sono quotati a 2,40, seguiti a 2,50 dal Chelsea, battuto quest’anno nella corsa

0
05 Mag 2007

Calcio – Nasce “Futbol Four Management”

Al via un nuovo progetto internazionale nel settore del management calcistico. Si chiama “Futbol Four Management”. Nasce dall’idea di alcuni agenti Fifa e manager, che operano in zone geografiche diverse, con lo scopo di offrire ai calciatori servizi completi, dalla gestione della procura a quella della posizione amministrativa/legale. Sono Andrea

0
SHARE

Home page