Calcio italiano

29 Apr 2005

Calcio – Dopo la Ricoh Arena, un nuovo sponsor per il Coventry

E’ un momento particolarmente felice per la squadra inglese di seconda divisione del Coventry City.Dopo aver infatti annunciato la conclusione dell’accordo per la cessione dei naming rights dello stadio alla giapponese Ricoh (la Ricoh Arena) per 10 milioni di Sterline, il club che milita nella Coca-Cola Championship ha annunciato di

0
28 Apr 2005

Calcio – Per “Il Romanista” l’accordo Mazda-A.s.Roma è in bilico

Secondo quanto riportato dal quotidiano capitolino “Il Romanista”, la Mazda, attuale jersey-sponsor dell’A.s. Roma per 7.9 mln di euro (il contratto scadrà a fine stagione), non sarebbe più interessata al team giallorosso. Come nel caso di Betandwin.com l’attuale classifica dei “Conti boys” in bilico tra la serie B e l’Intertoto

0
28 Apr 2005

Calcio – Il Valencia conclude l’operazione immobiliare

Come anticipato da SportEconomy.it nei giorni scorsi, il Valencia, club della Liga spagnola, ha confermato di aver abbandonato il suo centro di allenamento di Patrena, per trasferirsi nella zona di Ribarroja, un’area fuori dal centro abitato della città.L’operazione dovrebbe permettere al club di incassare i soldi necessari a ripianare la

0
27 Apr 2005

Calcio – La Ricoh investe 10 milioni di GBP nel nuovo stadio di Coventry

Il gruppo giapponese di IT e prodotti per l’elettronica Ricoh ha firmato un contratto da 10 milioni di GBP (circa 14,5 milioni di Euro) per sponsorizzare il nuovo impianto del Coventry, squadra di calcio che milita nella seconda lega inglese, la Coca-Cola League. Dal prossimo anno lo stadio, 32.000 posti

0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Calcio – Occhi puntati sulla Premier League

I club della seconda divisione inglese, la Championship, puntano dritti alla Premier league, o meglio gli investitori esteri che hanno deciso di entrare nel calcio inglese l’hanno fatto spesso utilizzando i club più piccoli per poi arrivare alla “torta” economica della Premier league. Secondo un’analisi della Deloitte, infatti, il valore

0
08 Mag 2007

Calcio – Nationwide official supplier del Wembley stadium

Il nuovo Wembley Stadium avrà un partner d’eccezione. La Nationwide Building Society ha annunciato infatto l’accordo di “official supplier” del nuovo impianto londinese, che sarà valido fino al 2010. Nationwide, già sponsor ufficiale della Federcalcio inglese (FA) e della Nazionale, fornirà tutte i distributori automatici di denaro (le ATM) all’interno del Wembley stadium.

0
08 Mag 2007

Calcio – Hugo Boss veste il Real Madrid

A partire dalla stagione 2007/08 la casa di moda tedesca Hugo Boss vestirà il Real Madrid, per l’abbigliamento casual e da viaggio. Come fornitore ufficiale dei “galacticos”, Hugo Boss si è assicurato i diritti per le campagne internazionali di Pr e i servizi fotografici che riguarderanno la squadra. Il contratto

0
SHARE

Home page