Calcio italiano

18 Mag 2005

Calcio – Francia, il Lille pronto per la Champions League

La squadra francese del Lille è ad un passo dalla qualificazione alla Champions League del prossimo anno, grazie all’attuale secondo posto in campionato che non dovrebbe essere messo in discussione nelle ultime due gare della stagione.Il management del Lille vuole comunque restare con i piedi per terra, e nonostante l’aumento

0
18 Mag 2005

Calcio – Effetto “Manchester” sulla Juventus

Prosegue il movimento al rialzo delle azioni della Juventus che negli ultimi giorni hanno messo a segno un forte aumento in termini di prezzo e di volumi scambiati.Gli operatori parlano di un rinnovato interesse per i titoli delle società calcistiche, dopo l’Opa dell’americano Malcolm Glazer sul Manchester Utd. Nei giorni scorsi

0
17 Mag 2005

Calcio – Migliorano i conti della As Roma

Migliora la situazione finanziaria dell’As Roma. Il 3° trimestre del 2004-05 ha visto un risultato ante imposte di -12.9 milioni  di euro, anche se i primi 9 mesi hanno segnato un risultato positivo di +23.3 milioni ( afronte della perdita di 55.2 milioni dello stesso periodo della stagione 2003-04). 

0
17 Mag 2005

Calcio – Il Valencia è “salvo”

Come anticipato da SportEconomy.it nelle settimane scorse, il Valencia, squadra della Liga spagnola, grazie ad una operazione immobiliare, può considerarsi salvo dal punto di vista finanziario.La “bancarotta” è stata evitata con la vendita del terreno e delle strutture dove la squadra della Liga si è allenata durante questa stagione e

0

Calcio Internazionale

22 Mag 2007

Calcio – LG sulle maglie del Fulham

E’ il colosso coreano dell’elettronica, LG, il nuovo main sponsor del Fulham. Per i prossimi tre anni infatti il logo LG campeggerà sulle maglie del club londinese, che è riuscito ad evitare all’ultima giornata la retrocessione nella Coca Cola Championship. LG sostituisce il marchio Pipex (sponsor nelle ultime due stagioni

0
22 Mag 2007

Calcio – I Socceroos insieme a Sony

Continua la crescita del calcio australiano in termini di visibilità e soprattutto di accordi economici. I Socceroos hanno siglato infatti un nuovo accordo di partnership con il gigante dell’elettronica Sony, che diventa fornitore ufficiale della Federcalcio australiana e di tutti i team della Nazionale. L’accordo tra Sony e la FFA porterà

0
22 Mag 2007

Sport&Scommesse – Champions: Milan favoritissimo per la Snai

Il Milan è il grande favorito per la finalissima di Atene contro il Liverpool. Le prime quote della Snai, bookmaker nazionale, puntano sulla squadra di Ancelotti. La vittoria del Milan nei tempi regolamentari è quotata 2,15, mentre i Reds sono dati a 3,30. Il pareggio è a 3,10.   

0
SHARE

Home page