Calcio italiano

22 Mag 2005

Calcio – Manchester, i tifosi boicottano gli sponsor

Nella lunga ed infinita saga del Manchester Utd., la parte di tifoseria contraria alla nuova proprietà di Malcolm Glazer, avrebbe deciso di “boicottare” i prodotti ed i servizi delle aziende che sponsorizzano la squadra del Manchester.In particolare i tifosi che fanno riferimento al gruppo “Shareholders United”, starebbero contattando i rivali

0
22 Mag 2005

Calcio – A rischio la tournèe del Chelsea in Usa

La tournee estiva negli Stati Uniti dei neocampioni d’Inghilterra del Chelsea potrebbe essere cancellata per le difficoltà organizzative sorte dopo che la società Champions World, detentrice del ChampionsWorld Series, ha presentato istanza di fallimento.Al momento oltre al Chelsea, solo il Milan avrebbe confermato la sua partecipazione, ma il nodo resta

0
21 Mag 2005

Calcio – Banca Lombarda spinge il Brescia in “A”

Iniziativa di “endorsement” da parte di Banca Lombarda, in vista del match-clou di domenica tra Brescia e Messina (serie A). Il jersey-sponsor del club lombardo (1,2 mln di euro annui) ha messo a disposizione dei propri clienti-tifosi 3.000 tagliandi “gratuiti” per assistere alla gara che vale un’intera stagione.

0
21 Mag 2005

Calcio – Finale di Champions in formato HDTV

Novità tecnologiche per la trasmissione della Finale di Champions tra Milan e Liverpool. La partita verrà trasmessa infatti nel formato High Definition Television (HDTV).Le 80 televisioni riceveranno comunque anche il tradizionale formato Standard Definitions. Quello dell’HDTV è un business stimato in centinaia di milioni di Euro.La partita Milan-Liverpool verrà vista da

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
23 Mag 2007

Calcio – Sponsorship: vincere per il Milan vale 2 mln di euro

Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007). In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria. Secondo quanto stimato da “Sporteconomy.it” si tratta di una cifra pari a

0
SHARE

Home page