Calcio italiano

25 Mag 2005

Calcio – Juventus, accordo con Barclays

La Juventus F.c. ha chiuso un accordo con Barclaycard (carta di credito del gruppo bancario inglese Barclays) in linea con le operazioni condotte da altri club europei (Real Madrid e Barcellona) e team velici (Alinghi). Barclaycard (oltre 13 milioni di clienti e una presenza capillare in 80 nazioni) è, da

0
25 Mag 2005

Calcio – “3: sulla Mobile Tv lo speciale Finale Champions League”.

“3”, operatore di telefonia Umts, lancia uno speciale sulla “Finale Champions League”, in programma stasera allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul tra l’A.c.Milan e il Liverpool F.c.. Andrà in onda su 93° Minuto, il canale de “La Tua TV” di 3 dedicato ai tifosi e agli appassionati del calcio. Una

0
24 Mag 2005

Calcio – TotoSì festeggia Ciro Ferrara

Sarà TotoSì lo sponsor principale dell’evento calcistico (ribattezzato “Ciro Ferrara Goodbye Football“), collegato all’ultima partita agonistica del difensore della Juventus F.c. In occasione del match, che si terrà al San Paolo il prossimo 9 giugno, per festeggiare i 20 anni di carriera di Ferrara. TotoSì sarà anche promotore di due

0
24 Mag 2005

Calcio – Guerra di sponsor a Istanbul per la Finale di Champions

Mancano poche ore al fischio di inizio della finale di Champions League tra Ac Milan e Liverpool Fc, in programma allo stadio olimpico Ataturk di Istanbul. In attesa di vedere in campo le due migliori selezioni del calcio europeo, si è scatenata una vera e propria bagarre nel settore delle

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Nessun risarcimento per il caso Mutu

Niente risarcimento danni da parte di Adrian Mutu al Chelsea. A meno di ulteriori colpi di scena il Tribunale di Arbitrato per lo Sport (Tas) ha respinto la richiesta di rimborso del club inglese nei confronti dell’attuale calciatore della Fiorentina. Continua su:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=60089

0
23 Mag 2007

Calcio – Nuovo sponsor di maglia per l’ FC Augsburg

Nuovo sponsor di maglia per il club tedesco FC Augsburg (Bundesliga2). Dalla stagione 2007/08, infatti, sulle maglie del club che milita nella seconda divisione del campionato tedesco comparirà il logo di Impuls AG, società operante nel settore assicurativo medico. L’azienda tedesca prenderà il posto di un altro marchio di casa,

0
23 Mag 2007

Calcio – Mastercard quantifica il bottino della Champions

Vincere la Champions league vale ben 100 milioni di euro. Lo rivela una ricerca commissionata da Mastercard, uno degli sponsor Uefa dell’evento.   Milan e Liverpool FC nella finale di stasera si giocheranno non solo il trofeo continentale più prestigioso, ma anche una montagna di denaro tra rendite televisive, sponsor, incassi

0
SHARE

Home page