Calcio italiano

21 Mag 2005

Calcio – Finale di Champions in formato HDTV

Novità tecnologiche per la trasmissione della Finale di Champions tra Milan e Liverpool. La partita verrà trasmessa infatti nel formato High Definition Television (HDTV).Le 80 televisioni riceveranno comunque anche il tradizionale formato Standard Definitions. Quello dell’HDTV è un business stimato in centinaia di milioni di Euro.La partita Milan-Liverpool verrà vista da

0
21 Mag 2005

Calcio – Mondiali senza confini

I prossimi mondiali di calcio di Germania2006, verranno trasmessi anche in Azerbaijan, grazie all’accordo tra la Infront Sports e Media (che detiene i diritti della manfestazione) e la società Media Holding MMC.La televisione di stato dell’Azerbaijan trasmetterà tutti gli incontri del Mondiale.Link: www.immagine-sport.it

0
20 Mag 2005

Stadi – Partono i lavori per il nuovo impianto di San Pietroburgo

Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse, la stampa russa riporta come certo il coinvolgimento del Comune di san Pietroburgo nel finanziamento della costruzione del nuovo stadio da 50mila posti per la città russa, che prenderebbe il posto del vecchio Kirov stadium, più capiente (72mila posti) ma meno moderno e non

0
20 Mag 2005

Calcio – Serie B: vince il business, si giocherà di Sabato

La Lega Calcio ha deciso che dalla prossima stagione, le partite della Serie B del Campionato Italiano di calcio si giocheranno il sabato pomeriggio.Una decisione che sembra assecondare l’aspetto commerciale ed in particolare quello dei diritti tv. La concomitanza infatti delle gare di Serie A e B non lasciava molto

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
23 Mag 2007

Calcio – Sponsorship: vincere per il Milan vale 2 mln di euro

Non è solo una partita quella che vedrà impegnate, questa sera, ad Atene l’A.c. Milan e il Liverpool (finale Champions League2007). In gioco c’è anche il ricco “bonus” di Bwin.com, attuale jersey-sponsor dei rossoneri, in caso di vittoria. Secondo quanto stimato da “Sporteconomy.it” si tratta di una cifra pari a

0
SHARE

Home page