Serie A - Serie B

Calcio italiano – A.s. Roma: i tifosi spingono per la “public company”

Dopo il dissenso espresso dalla curva Sud, cuore pulsante dei fan
giallorossi, contro la linea gestionale di Rosella Sensi (a.d. della Roma),
i tifosi promuovono una nuovo progetto: trasformare la società capitolina in
una “public company”, sul modello di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.
E’ quanto emerso da un forum organizzato dal quotidiano capitolino “Il Romanista”, che ha portato alla costituzione di una consulta permanente che si occuperà di seguire lo sviluppo di questa proposta, coadiuvato da una società internazionale di consulenza.

Se ciò si dovesse tradurre in realtà, la componente del tifo, per la prima volta in
Italia, avrebbe un ruolo istituzionale, grazie ad un comitato
rappresentativo, formato da piccoli azionisti, nel CdA della società.
(riproduzione riservata)

Previous post

MotoNautica - Rubson sponsor del Raid Turquoise

Next post

Motori - In arrivo i fondi "governativi" per il Gp di Imola

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *