Calcio italiano

20 Mar 2005

Calcio – Parmacotto “abbandona” la S.s.Lazio a fine stagione

Lo rivela in una intervista a Marco Rosi, presidente e fondatore di Parmacotto, Economy (il magazine di Panorama). Secondo la testata economica il marchio Parmacotto, attuale jersey-sponsor della S.s.Lazio (per oltre 2 mln di euro annui) non proseguirà il rapporto a fine stagione, nonostante che il numero uno dell’azienda emiliana

Avatar photo 0
18 Mar 2005

Calcio – Juventus: un successo l’internet ticketing

La juventus ha già venduto 3.000 biglietti per i quarti di finale di Champions League, attraverso il suo sito web www.juventus.com. La vendita avverrà sul sito della società fino ad oggi, data del sorteggio. Dall’inizio della Champions League (stagione 2004-05) il totale dei biglietti venduti via web è di 12mila,

Avatar photo 0
18 Mar 2005

Calcio – I-Cable si aggiudica Germania2006 per Hong Kong

Sarà la società di telecomunicazioni I-Cable Communications a trasmettere ad Hong Khong i Mondiali di calcio di Germania 2006. La società cinese era risultata aggiudicataria anche dei diritti degli ultimi campionati di Giappone e Corea, per un importo, nel 2002, di circa 6.7 milioni di Usd.Questa volta il valore dell’operazione

Avatar photo 0
18 Mar 2005

Calcio – Ljungberg sfila per Calvin Klein

L’attaccante dell’Arsenal Fredrik Ljungberg ha presentato, nei giorni scorsi a Barcellona, una nuova linea di intimo maschile firmata Calvin Klein. Il campione svedese era stato già utilizzato, nel 2004, come uomo-immagine per il lancio di un profumo maschile.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

23 Apr 2007

Sport&Scommesse – Man Utd favorito sul Milan per Matchpoint

Matchpoint, bookmaker leader nel settore scommesse, punta sui Red Devils contro il Milan.  Le semifinali d’andata di Champions vedono gli inglesi quotati a 2.10, il pari a 3.00, mentre un successo esterno dei rossoneri è dato a 3.60.   Nell’altro incontro tra Chelsea e Liverpool, favoriti i Blues 2.05 contro

Avatar photo 0
23 Apr 2007

Calcio – Lorik Cana testimonial Bikkembergs

Il calciatore albanese in forza all’Olympique Marseille, Lorik Cana è uno dei nuovi testimonial della marca belga di abbigliamento Bikkembergs. Il volto del calciatore comparirà sui poster della collezione Primavera-Estate 2007. Lorik Cana è il calciatore albanese con il valore di trasferimento più alto del suo paese, con 8 milioni di

Avatar photo 0
21 Apr 2007

Sport&Spot – “St.Wayne” di Nike fa incetta di premi in Gb

L’immagine pubblicitaria Nike di Wayne Rooney (attaccante della Nazionale e del ManUtd) con la croce di San Giorgio (simbolo della bandiera inglese) verniciata sul corpo di rosso, ha fatto il giro del mondo. Il soggetto adv, ribattezzato “St.Wayne” (l’eco è stata maggiore anche perchè la pianificazione è coincisa con i

Avatar photo 0
SHARE

Home page