Calcio italiano

05 Ago 2005

Calcio – Torino: in arrivo Smat e Anzi Besson

Ore cruciali per il presente/futuro del Torino calcio. Nel frattempo la società granata ha ufficializzato i rumour sulla nuova sponsorship di maglia di Smat S.p.A. (ex acquedotti di Torino) per due milioni di euro e il debutto di Anzi Besson nella produzione e fornitura di maglie e abbigliamento da gara.Il

0
05 Ago 2005

Calcio – La Juventus supera i “Red Devils” sul mercato cinese

La sfida tra le “major” del calcio mondiale si sta spostando sui mercati emergenti. A partire dalla Cina, dove i principali football club si stanno affrontando a colpi di accordi commerciali e in campo tecnologico. La Juventus F.c. ha annunciato lo scorso 2 agosto il lancio della versione cinese del

0
05 Ago 2005

Calcio – Juventus F.c.: minori perdite nell’ultima stagione

Si riduce la perdita netta della Juventus nell’esercizio 2004-05 rispetto all’esercizio precedente. Il risultato netto è stato negativo per 3 milioni di euro dai -18,5 mln del 2003-04 (nel quarto trimestre il risultato netto è stato positivo per 2,7 milioni, contro il saldo negativo di 1,2 milioni del corrispondente periodo

0
05 Ago 2005

Calcio – Piersilvio Berlusconi (Mediaset) sui diritti tv della Coppa Italia

Duro attacco di Piersilvio Berlusconi (Mediaset) sulla cifra pagata dalla Rai per acquisire i diritti tv della Coppa Italia 2005/6: “…è stata pagata dalla Rai 26 mln di euro per 86 partite, delle quali 56 si disputano in agosto. Non è un prodotto da televisione commerciale, il rapporto costi/ricavi è

0

Calcio Internazionale

27 Giu 2007

Calcio – Un “giornale” per l’Eintracht di Francoforte

L’Eintracht Frankfurt, club della Bundesliga della “capitale” finanziaria della Germania, ha un nuovo partner. Si tratta del gruppo editoriale Frankfurter Neue Presse, che entra nel format commerciale del club come “premium partner”. Il giornale otterrà spazi pubblicitari all’interno dello stadio (la Commerzbank Arena) sui rotor bordo campo, sui televisori dell’impianto

0
27 Giu 2007

Calcio – Movistar sponsor della Coppa America

L’azienda di telefonia Movistar, gruppo Telefonica, è uno dei nuovi sponsor ufficiale della 42esima edizione della Coppa America, che si disputa in Venezuela. A fronte dell’investimento finanziario, Movistar potrà utilizzare per fini commerciali il marchio dell’evento. Una delle operazioni previste è la presentazione della “Seleçao” Movistar, una “Nazionale” targata Movistar

0
27 Giu 2007

Calcio – Cristiano Ronaldo è il calciatore più “mediatico”

Cristiano Ronaldo scalza Ronaldinho. E’ il calciatore portoghese del Man Utd, il nuovo leader mediatico, secondo uno studio presentato a Madrid da Francesc Pujol, docente alla Facoltà di Scienze dell’economia imprenditoriale, e Pedro Garcia del Barrio, dell’Università Internazionale della Catalunya.   La stella dei Red Devils ha ottenuto 12,6 punti, seguito dal compagno

0
SHARE

Home page