Calcio italiano

13 Ago 2005

Calcio – Pakistan: Ok al calcio femminile per non perdere i contributi internazionali

Il nesso religione-sport sembra dominare le cronache degli ultimi mesi. Di recente, per rispetto dei propri tifosi di religione musulmana, la squadra scozzese dei Rangers Glasgow, aveva deciso di vendere  le maglie “replica” del proprio club senza la scritta del jersey-sponsor (la birra Carling) e la Federazione Pakistana di cricket

0
13 Ago 2005

Calcio – A.s. Roma: ancora fumata nera per lo sponsor di maglia

Ha le idee ben chiare Rosella Sensi, a.d. dell’A.s.Roma, per la prossima stagione calcistica. Il “new deal” giallorosso passa attraverso il marketing e la patrimonializzazione della società. Per questa ragione il team capitolino punta alla valorizzazione dello stadio e ad esportare il marchio all’estero.Il club di Trigoria, inoltre, intende organizzare

0
12 Ago 2005

Media – Audience alle stelle per i preliminari di Champions di Inter ed Udinese

Inter ed Udinese vincono in campo e fuori. Le positive performance sul rettangolo di gioco sono rafforzate dai numeri raggiunti a livelli di audience nella prima apparizione di Champions League (preliminari stagione 2005/6).La squadra neroazzurra ha totalizzato una media spettatori pari a 3.776.000 per uno share del 21.91% (RaiDue), con

0
12 Ago 2005

Calcio – Diritti tv: Chievo Verona ed Empoli firmano con Sky

Due nuovi club della serie A-Tim (stagione 2005/6) hanno firmato con Sky.Si tratta dell’Empoli (neopromosso nella massima serie) e Chievo Verona.Per entrambe le società di calcio l’importo annuo fissato è pari a 5 mln di euro.Rimangono ancora in stand-by (vale a dire senza copertura televisiva) otto club: Lazio, Lecce, Parma,

0

Calcio Internazionale

30 Giu 2007

Calcio – Presentata la maglia del PSG

Presentata nella boutique del club parigino sugli Champs-Elysèes la nuova maglia del Paris Saint Germain, per la stagione 2007-2008. La serata ha visto la presenza dei giocatori Pauleta,Mandy,Armand e Chantòme che si sono intrattenuti con i tifosi autografando le nuove maglie ufficiali. L’evento ha mostrato ancora una volta la forte

0
30 Giu 2007

Calcio – La Champions val bene una “partecipazione”

Soldi a palate per chi partecipa alla Champions league. Sembra questo il leit motiv della stagione appena passata. Secondo i dati comunicati ufficialmente dall’Uefa il Milan, grazie alal vittoria finale, incasserà quasi 40 milioni di euro (in questa cifra non sono inclusi i ricavi da botteghino per tutte le partite

0
29 Giu 2007

Calcio – Liverpool: ufficiale Carlsberg prolunga il contratto

Arriva anche l’ufficialità da parte del club inglese e del suo sponsor, per il rinnovo della partnership tra Liverpool Fc e Carlsberg, main sponsor dei Reds. Nonostante l’ufficiosità delle notizie e la presentazione della nuova maglia dei Reds, le due società non avevano ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale. Carlsberg quindi

0
SHARE

Home page