Calcio italiano

20 Ott 2005

Calcio – Bucalo veste l’A.s.Roma

E’ il marchio Bucalo il nuovo fornitore ufficiale della A.s.Roma per la stagione 2005/6 (relativamente alla “divisa” e all’abbigliamento extra gara). Secondo quanto rivelato dalla radio Lattemiele-Spqr (durante la trasmissione condotta da Carlo Zampa) il valore dell’accordo è nell’ordine dei 250 mila euro. Bucalo è un brand della Gifrab Italia

0
20 Ott 2005

Calcio – Torino: Sabelt nuovo partner commerciale

Il Torino F.c. è di nuovo al lavoro sul fronte “partnership”. A distanza di appena 48 ore dall’annuncio del nuovo main sponsor (la compagnia assicurativa Reale Mutua), la società granata ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale.Per la stagione in corso, infatti, il  technical supplier per le panchine dello stadio Delle

0
20 Ott 2005

Calcio – Samp in chiusura con Lg per la jersey-sponsorship di Coppa

In Coppa (in Italia ed all’estero) l’U.c. Sampdoria giocherà con il marchio “Lg Mobile” (brand del portfolio Lg Electronics). L’accordo con la multinazionale coreana dell’elettronica al consumo è per l’intera stagione 2005/6 e sarà ufficializzato entro la prima settimana di novembre. La partnership è un upgrade del format di “sponsor

0
19 Ott 2005

Calcio – A.s. Roma: il “lease back” nel progetto di bilancio del 2006

Il “lease back” per Trigoria si inserisce nel progetto di bilancio di unpiano industriale che sarà presentato il 29 novembre agli azionisti da parte del consiglio di amministrazione, eche vede la A.s. Roma impegnatain un’operazione finanziaria di riequilibrio della;posizione patrimoniale.La “puntualizzazione” che la società ha fatto dopo l’articolo di questa

0

Calcio Internazionale

08 Ago 2007

Calcio – Haspa entra nel format dell’ Hamburg SV

Hamburger Sparkasse Bank (Haspa) è entrata a far parte del format di sponsorship del club tedesco Hamburg SV, denominato “Hamburger Weg”. L’obiettivo del format è quello di creare la massima sinergia tra il club della Bundesliga e le aziende della regione, sia sotto il profilo sportivo che socio economico e

0
07 Ago 2007

Calcio – Italia-Francia: esauriti tutti i tagliandi

Tutto esaurito lo stadio di Milano per Italia-Francia. I biglietti sono andati a ruba in meno di una settimanaSi sono esauriti nel giro di una settimana. La partita valida per Euro 2008 è in programma allo stadio San Siro di Milano l’8 settembre prossimo.   La Figc aveva iniziato a

0
07 Ago 2007

Calcio – Gli arbitri inglesi “volano” con AirAsia

Sarà il vettore aereo asiatico lowcost, AirAsia il nuovo partner degli arbitri e degli assistenti di linea inglesi. Il logo della compagnia aerea infatti comparirà per i prossimi 3 anni sulle maniche delle giacchette “nere” che aderiscono alla PGMOL, associazione istituita nel 2001, che ragruppa un’elité di 19 arbitri e 50 guardalinee, oltre

0
SHARE

Home page