Calcio italiano

25 Ott 2005

Calcio – Inter: in vista ricapitalizzazione per ripianare le perdite

Alla  vigilia di Inter-Roma viene stilata una singolare classifica, che nulla ha a che vedere con i risultati del campo. Il quotidiano economico “Il sole 24 ore”, colloca l’Inter prima in classifica del calcio italiano per i conti in rosso.La società che fa capo a Moratti, ha chiuso i conti

0
24 Ott 2005

Calcio – Il Milan Lab stringe un rapporto di collaborazione con l’università Vita-San Raffa

L’A.C. Milan ha concluso un accordo di collaborazione con l’Università-Vita San Raffaele di Milano. L’istituto universitario collaborerà con il Milan Lab, centro di ricerca interdisciplinare mirato ad ottimizzare i risultati della squadra, per lo sviluppo di sistemi di supporto alle decisioni in condizioni di rischio ed incertezza, tramite un sistema

0
23 Ott 2005

Calcio – As Roma Vs. Ss Lazio “derby mondiale”

Oltre 180 paesi seguiranno questa sera (o mattina a secondo del fuso orario), il derby tra l’As Roma e la Ss Lazio, in programma allo stadio olimpico. Il super-match capitolino sarà trasmesso in diretta in tutta Europa, Centro/SudAmerica, USA E Canada (oltre che nella stragrande maggioranza deiPaesi africani). In Oriente,

0
22 Ott 2005

Calcio – Il Genoa lancia il progetto “Genoa Image”

In attesa di concludere positivamente le trattative in corso per il nuovo jersey-sponsor, il Genoa CFC riparte dal merchandising ufficiale. La società genoana ha deciso di dare una svolta alla propria politica di comunicazione e per questo si affida ad una vera e propria rivoluzione del “brand image”. Entro il

0

Calcio Internazionale

09 Ago 2007

Calcio – Empoli pronto a “Navigare” nelle coppe

Ancora alla ricerca del main sponsor per il campionato, l’Empoli trova quello per le Coppe. E’ Navigare, infatti, il nuovo sponsor che accompagnerà i toscani nell’avventura Uefa e in coppa Italia.   Il contratto ha validità annuale. Il marchio Navigare apparirà sulle maglie da gioco e sull’abbigliamento da riposo.

0
09 Ago 2007

Calcio – Una radio per il Manchester United

Il Manchester United ha ceduto i diritti di trasmissione radio degli incontri della Premier League all’emittente “locale” Xfm, che sarà la radio ufficiale dei Red Devils per la stagione 2007-08. Il logo di Xfm sarà presente sia all’interno che all’esterno dell’Old Trafford.

0
09 Ago 2007

Calcio – Coca Cola co-sponsor del Werder Bremen

Il colosso americano del beverage, Coca Cola sarà al fianco del Werder Bremen per i prossimi 3 anni (fino al 2010), in qualità di co-sponsor. E’ stato infatti siglato un nuovo contratto di sponsorship che estende la pluriennale partnership tra il club della Bundesliga e l’azienda americana. Coca Cola avrà

0
SHARE

Home page