Calcio italiano

27 Ott 2005

Calcio – Sky: calcio svenduto e stadi vuoti

Secondo Tullio Camiglieri, portavoce della tv satellitare di Rupert Murdoch, la fuga degli spettatori dagli stadi è il risultato degli errori delle società che hanno svenduto il prodotto alle reti televisive digitali terrestri. Il digitale terrestre, nel nostro paese, ha 3 milioni di decoder, quasi quanto gli abbonati di Sky

0
26 Ott 2005

Calcio – Benfica: la mascotte non ha l’influenza aviaria

Victoria, l’aquila mascotte del Benefica (club di Lisbona), è stata sottoposta alle analisi per escludere che l’animale avesse contratto il virus mortale N5H1 (noto come l’influenza dei polli).I tifosi del Benfica, tranquillizzati, potranno, quindi, continuare a vedere l’aquila Victoria volteggiare sullo stadio “Da Luz” come fa abitualmente prima di ogni

0
26 Ott 2005

Calcio – Nulla di fatto sui diritti tv RAI-Mediaset

Rai-Mediaset stanno continuano a cercare un accordo, che, al momento non è arrivato, sui diritti tv del calcio di serie A. Un nuovo rifiuto è, infatti, giunto, dalla tv di stato all’ultima offerta di Fedele Confalonieri, presidente Mediaset. La proposta delle reti di Berlusconi è di 15 Mln di Euro

0
26 Ott 2005

Calcio – Errebian, sponsor del business-day della Lazio

In occasione della partita di campionato Lazio-Chievo (in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma), la S.s. Lazio e Sportfive (agenzia specializzata nella commercializzazione dei diritti tv e nella gestione dei diritti di marketing sportivo) hanno organizzato un evento per le aziende che vogliono sfruttare il brand “Lazio”, attraverso

0

Calcio Internazionale

14 Ago 2007

Calcio – Lazio: 400 mila euro per i diritti tv di Champions

Sarà di circa 400 mila euro il valore dei diritti tv collegati alla partita Lazio-Dinamo Bucarest (stasera ore 20.45 Olimpico di Roma). A spuntarla su Sky e SportItalia questa volta è stata la Rai. I diritti tv del match sono stati venduti anche all’estero.

0
13 Ago 2007

Calcio – TelDaFax jersey sponsor del Bayer 04 Leverkusen

Il Bayer 04 Leverkusen ha un nuovo main sponsor, con cui è sceso in campo nella prima della Bundesliga. Il club tedesco ha infatti chiuso in extremis il nuovo accordo di jersey sponsorship con TelDaFax Energy, multiutility tedesca operante nel settore energetico e delle tlc. TelDaFax sarà il main sponsor

0
13 Ago 2007

Calcio – Sale la febbre televisiva per il ritorno Dinamo-S.s. Lazio

Si preannuncia caldissima la sfida del ritorno dei preliminari di Champions league tra S.s. Lazio e Dinamo Bucarest (Romania). L’impianto sportivo romeno è già sold out: oltre 60 mila biglietti venduti. La Federcalcio romena, titolare dei diritti tv del club, ha venduto per 350 mila euro i tv rights a

0
SHARE

Home page