Calcio italiano

04 Nov 2005

Calcio – Il caso Parma-Inversiones manda in tilt il “jersey-sponsor”

La mancata firma tra il Parma Fc e la Inversiones Renfisa S.L. (la società guidata dall’imprenditore Lorenzo Sanz) creerà non pochi problemi al team emiliano. Non solo sotto il profilo finanziario, ma anche in ambito marketing. L’incertezza sulla guida societaria (presente, ma soprattutto futura) ha allungato i tempi della chiusura

0
04 Nov 2005

Calcio – OMP scende in panchina con il Palermo

Il match interno di Coppa Uefa tra il Palermo e il Lokomotiv Mosca (sponsorizzato dal binomio Adidas – Russian Railways), ha visto il debutto "notturno" delle nuove panchine del club siciliano. La società ha chiuso un accordo con OMP per la fornitura di 26 sedili destinati sia alla squadra di

0
04 Nov 2005

Calcio – Milan: la tattica la studierà il computer

Dopo il laboratorio medico-scientifico Milan-Lab, la società rossonera è alla ricera di nuove vie tecnologiche per migliorare la qualità del gioco. Il Milan, infatti, sta studiando la messa a punto di un programma per avere in tempo reale il quadro dei movimenti dei giocatori in campo. Il progetto è affidato

0
04 Nov 2005

Calcio – L’idea Wind-A.s.Roma si scioglie al sole?

Questa mattina il quotidiano "Il Messaggero" (a firma della giornalista Giulia Leoni) ha lanciato un’ipotesi sul fronte della sponsorship di maglia della A.s.Roma. Nell’articolo in questione si parla di un possibile investimento nell’ordine di 6 mln di euro, del colosso della telefonia Wind, pur sottolineando che mancherebbe ancora il primo

0

Calcio Internazionale

21 Ago 2007

Calcio – Coca-Cola rinnova con l’Hertha Berlin

La multinazionale americana del beverage, Coca-Cola, per i prossimi 3 anni sarà a fianco dell’Hertha Berlin, fino alla stagione 2009/10. La squadra della capitale tedesca infatti potrà vantare il brand Coca-Cola tra i suoi partner più importanti e più attivi, con particolare riguardo alla fascia più giovane della fan base del club

0
21 Ago 2007

Calcio – Una società “real estate” per l’Hertha Berlino

La squadra della capitale tedesca, l’Hertha Berlin, ha un nuovo co-sponsor. Si tratta di una delle società operanti nel settore immobiliare in Europa, Engel & Volkers.   Per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2009-10, il marchio E&V  verrà pubblicizzato sugli schermi e sul magazine dello stadio dell’Hertha, e

0
21 Ago 2007

Sport&Spot – Barthez per Forté Pharma

Continua a mietere successi, anche se solo a livello pubblicitario, Fabien Barthez numero uno della Nazionale di calcio francese. Il portiere campione del mondo di Francia 1998 è il nuovo testimonial degli integratori “Vitalité 4G”, distribuito da Forté Pharma laboratoires (in promozione anche nei punti vendita italiani).

0
SHARE

Home page