Calcio italiano

13 Nov 2005

Aziende – Betandwin.com punta alla vetta dell’on-line gaming

Entro il 2007 Betandwin.com (colosso austriaco delle scommesse sportive) diventerà il più importante marchio del “gaming online”. Una sfida sui mercati internazionali che lo porterà ad acquisire oltre il 5% dell’intero settore europeo. Per raggiungere quest’ambizioso obiettivo cerca di stabilire cooperazioni durature con partner di promozione pubblicitaria. Nell’ambito della politica

0
13 Nov 2005

Calcio – Juve saldamente sul tetto d’Europa

Sale la febbre da jersey-sponsorship nell’Europa del calcio. Prima l’accordo da 150 milioni di euro tra Arsenal F.c. e Emirates (nella cifra ci sono anche i naming rights del nuovo stadio dei “Gunners”) per i prossimi 15 anni, poi l’annuncio a sorpresa della sponsorship Samsung-Chelsea F.c. (14.3 mln di euro

0
12 Nov 2005

Eventi – Totosì: due convegni ad Expogoal

In occasione di Expogoal, la fiera monotematica organizzata dalla Gea, con il patrocinio del Coni, della Lega e della Federcalcio, che si terrà il prossimo week-end a Milano, la società di scommesse, Totosì, organizzerà due convegni incentrati sul tema delle sponsorizzazioni, denominati “Lo sport e le sponsorizzazioni. Che scommessa!”, e

0
12 Nov 2005

Calcio – Cda Juventus: ottimismo sul bilancio

Nell’ultimo Consiglio di Amministrazione della Juventus sono stati approvati i risultati relativi al primo trimestre 2005. L’andamento del trimestre, chiuso al 30 settembre, è negativo, con un disavanzo pari a 18,9 milioni di euro. A pesare sulla passività è stata, soprattutto, l’ultima campagna acquisti (12,9 milioni di euro). Per quanto

0

Calcio Internazionale

23 Ago 2007

Euro2008 – Investimenti boom per lo stadio di Vienna

Solo per la ristrutturazione dell’Happel stadion (l’impianto di calcio che ospiterà la finale di Euro2008) sono previsti 37 mln di euro, ma l’intera area attorno all’arena viennese sarà coinvolta in un processo di ammodernamento. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Osterreich”, verrà ampliata la linea della metropolitana (la U2), che arriverà

0
23 Ago 2007

Calcio – Mercedes partner dell’Hamburger Sv

L’Hamburger SV per la nuova stagione ha concluso un accordo di partnership con il colosso tedesco Mercedes-Benz. Il prestigioso marchio di automotive entra così a far parte del pool di aziende partner dell’ HSV, per le prossime 3 stagioni. Mercedes-Benz, che è sponsor della federcalcio tedesca, avrà ampi spazi promozionali

0
23 Ago 2007

Calcio – Borsodi e Kia trascinano l’Ungheria

Sconfitta umiliante per l’Italia del ct Donadoni, ieri al “Puskas Ferenc” stadion (per 3 reti ad una). La Nazionale ungherese era sponsorizzata da un pool di realtà partner: Adidas (kit supplier), Borsodi (birra) e Kia motors. Questi ultimi due partner erano presenti sulle maglie dello staff ungherese. Borsodi, già title

0
SHARE

Home page