Calcio italiano

26 Nov 2005

Calcio – Cult nuovo sponsor delle “giovanili” dell’Ascoli

Formalizzate nelle ultime ore l’accordo di "endorsement" di Cult (marchio di abbigliamento e calzature) a supporto delle giovanili dell’Ascoli calcio (da quest’anno nuovamente in serie A con la prima squadra). Le giovani promesse bianconere scenderanno in campo, pertanto, con il logo "Cult" (brand del portfolio Zeis Excelsa) sulle maglie ed

0
25 Nov 2005

Calcio – SsangYong supporta il calcio dilettantistico

Per tutta la durata del campionato 2005-06 il marchio SsangYong, azienda coreana di automotive, sarà sponsor del campionato di calcio di Serie D. SsangYong, importata in Italia dal Gruppo Koelliker, si affianca ad altri partner che sostengono il calcio “minore”. Oltre all’azienda di automotive figurano infatti i nomi di Molten

0
25 Nov 2005

Calcio – Parma F.c.: allo stadio con 1 euro sul modello Juve

In occasione del match Parma-Udinese, in programma domenica 27 novembre al "Tardini", tutti i ragazzi under 13, potranno assistere all’incontro pagando solo un euro. L’iniziativa del Parma F.c., in collaborazione con l’assessorato alle politiche per l’infanzia e per la scuola del comune di Parma e all’associazione “Crescere con noi”, era

0
25 Nov 2005

Calcio – Il Grande Torino è sempre di moda

Torna in vetrina la maglia del "Grande Torino". Grazie al contributo tecnico di Franco Ossola (utilizzando una maglia del padre dall’immenso valore simbolico), che ha permesso di realizzare una riproduzione nel colore, nelle dimensioni e nel carattere dei numeri in tutto e per tutto simile all’originale. Diversa, ovviamente, per i

0

Calcio Internazionale

29 Ago 2007

Calcio – L’Europa vuole il pallone unico. Vince la Nike.

L’Europa del calcio punta sul pallone unico da gara. E’ la tendenza che emerge da un’analisi dei cinque mercati più importanti del football Ue. Solo in Francia e Germania si continua a giocare ciascuno con il proprio pallone (ovvero quello fornito dal partner tecnico). In Italia (a partire da questa

0
29 Ago 2007

Calcio – RWE title sponsor della MSV Arena?

Lo stadio dell’ MSV Duisburg (Bundesliga1) potrebbe a breve assumere la denominazione di RWE Arena. La società tedesca attiva nel settore energetico, già tra i partner del club di Bundesliga, starebbe infatti valutando la possibilità di assumere il ruolo di title sponsor dello stadio dove gioca il Duisburg. E’ quanto riportato

0
29 Ago 2007

Euro2008 – RTE acquista i diritti per l’Irlanda

Il broadcaster RTE trasmetterà tutte le 31 partite di Euro2008 nel territorio irlandese (la nazionale di calcio irlandese è vicina alla qualificazione alla fase finale). L’emittente free-to-air trasmetterà inoltre una serie di programmi aggiuntivi e di highlights sui prossimi europei di calcio. RTE è partner dell’Uefa già da diversi anni.

0
SHARE

Home page