Calcio italiano

07 Lug 2006

Calcio – Toni: è “tempo” di Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre va in gol con Luca Toni. Il centravanti azzurro, che domenica potrebbe laurearsi campione del mondo, è il nuovo testimonial della company svizzera di orologi. Il brand elvetico ha scelto il giocatore modenese per promuovere il nuovo modello: Reverso Squadra. L’orologio caraterizzato dalla cassa basculante e dalla semplice visualizzazione

0
07 Lug 2006

Calcio – L’Avellino salda i debiti e si salva

L’Avellino (Serie C1) si prepara a superare l’esame della Covisoc previsto per domenica prossima. Regolarizzata la posizione debitoria nei confronti dell’Erario (servivano 3,2 mln di euro per mettersi a posto), il club campano ha versato 3 mln di euro per la ricapitalizzazione ed altri 3 sono stati sottoscritti e verranno versati successivamente.

0
07 Lug 2006

Calcio – Napoli: la nuova maglia Diadora in stile primo scudetto

Secondo quanto riporta NapoliMagazine.com, Silvio Leonardi, direttore commerciale Diadora, in un intervento radiofonico ha svelato lo stile della nuova maglia del Napoli per il prossimo campionato 2006/07.  “Siamo onorati di essere il nuovo sponsor tecnico del Napoli. La prima maglia del Napoli sarà azzurra, con una scollatura a “V” con

0
06 Lug 2006

Calcio – L’Albinoleffe rinnova con Bpu Assicurazioni

Per il secondo anno consecutivo l’U.C. Albinoleffe, club di Serie B (“sopravvissuta” ai play out con l’Avellino) rinnova la sponsorizzazione di maglia.   Anche per la stagione 2006-2007 sulle casacche della squadra lombarda campeggerà il marchio di Bpu Assicurazioni. (riproduzione riservata).

0

Calcio Internazionale

23 Nov 2007

Calcio – La DFL apre all’Asia

La Football Association tedesca (DFL) apre ai mercati calcistici asiatici. In virtù di una serie di accordi esistenti, infatti, 2 club tedeschi disputeranno degli incontri inAsia. Il prossimo 19 dicembre il Borussia Dortmund incontrerà a Jakarta la Nazionale Indonesiana, mentre l' FC Energie Cottbus giocherà contro la Nazionale cinese (18

0
23 Nov 2007

Calcio – L’OL ringrazia le partnership commerciali

Il Presidente dell'Olympique Lyonnais, Jean-Michel Aulas, ha reso noti i dati di bilancio della stagione 2006/07 dei campioni di Francia. Il giro d'affari del club francese è cresciuto del 30% portandosi a 214 milioni di Euro, con un profitto di 56mln di Euro, portandosi al decimo posto tra i club

0
22 Nov 2007

Merchandising – Ronaldinho non non traina più le vendite del Barça

Per i giornali sportivi catalani Ronaldinho non è più quella macchina di affari di alcuni anni fa. Se fino solo ad una stagione fa il n.10 del Barcellona copriva il 60% dell'intero merchadising blaugrana, oggi le vendite collegate alla sua immagine si sono drasticamente ridimensionate. R10 sta per essere superato

0
SHARE

Home page